X-Men: Giorni di un futuro passato: primo trailer del film

In X-Men: Giorni di un futuro passato, tratto dall'omonimo fumetto, ritroviamo tutti i personaggi visti nei film della saga: da Wolverine a Magneto, da Rogue a Charles Xavier. Per assicurare la salvezza della propria razza, i mutanti arriveranno a viaggiare nel tempo.

X-Men: Giorni di un futuro passato: primo trailer del film

È finalmente online il trailer di X-Men: Giorni di un futuro passato, settimo capitolo della saga dei mutanti Marvel diretto da Bryan Singer in cui ritroviamo tutti i personaggi dei vecchi film.

X-Men: Giorni di un futuro passato è tratto dall’omonima storia a fumetti creata da Chris Claremont e John Byrne, una delle più celebri storie a fumetti di sempre. Come nel fumetto, la vicenda si svolge in due diverse linee temporali: quella successiva a X-Men: L’inizio (2011) e quella successiva a X-Men: Conflitto finale. Per assicurare il futuro della razza mutante, gli X-Men si dovranno rivolgere infatti alle versioni più giovani di loro stessi, con conseguenze imprevedibili. Nel cast di X-Men: Giorni di un futuro passato ritornano tutte le vecchie conoscenze dei vecchi film; le immagini del trailer suggeriscono inoltre che il redivivo Professor X/Charles Xavier, ucciso in X-Men: Conflitto finale e misteriosamente redivivo, avrà un ruolo centrale.

Non mancheranno tuttavia numerosi nuovi personaggi. Peter Dinklage, il carismatico Tyrion Lannister di Trono di Spade, sarà Bolivar Trask, scienziato militare inventore delle Sentinelle, enormi robot programmati per cacciare ed uccidere i portatori del gene mutante. Omar Sy, conosciuto in Italia grazie a Quasi Amici, sarà Lucas Bishop, proveniente da un futuro in cui la razza mutante è stata sconfitta e sottomessa. Il cast si compone poi di Booboo Stewart (Warpath), Adan Canto (Sunspot), Evan Peters (Quicksilver) e numerosi altri personaggi minori, quasi tutti dotati di poteri speciali.

Continua a leggere su Fidelity News