“X Men: Giorni di un futuro passato” da domani al cinema

X Men Giorni di un futuro passato arriva il 22 maggio in tutte le sale italiane. E' finalmente finita l'attesa per il nuovo capolavoro

“X Men: Giorni di un futuro passato” da domani al cinema

“X Men Giorni di un futuro passato” sta per arrivare nelle sale di tuta Italia. È finita la grande attesa per questo nuovo capolavoro di Bryan Singer e prodotto dalla 20th Century Fox.

“X Men Giorni di un futuro passato” esce in tutte le sale domani 22 maggio e promette di registrare ottimi incassi a giudicare dalla grande attesa intorno alla sua uscita. Il film è ambientato in un futuro alternativo in cui gli USA sono dominati dalle Sentinelle ed i mutanti sono costretti a vivere in campi di concentramento. In questo scenario Kitty Pryde torna indietro nel tempo e riesce ad impedire un assassinio ad opera delle Fratellanza, che avrebbe scatenato una reazione catastrofica anti-mutanti. Tutto il film alterna scene del presente e scene invece del futuro per uno spettacolo tutto da godere e da ammirare.

Faranno parte del cast di X Men Giorni di un futuro passato James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

“La ragione principale per cui volevo tornare nell’universo degli X-Men non era solo il cast straordinario e le ambizioni della storia, ma anche il modo in cui affronta cose che non erano state mostrate nei film degli X-Men fino a questo punto, come i viaggi nel tempo, e che invece hanno rivestito un ruolo importante nei fumetti per tanti anni” spiega il regista.

Il regista Bryan Singer ha dichiarato di non voler partecipare alla promozione del film, viste le recenti accuse che lo hanno visto protagonista. Un modello, Michael Egan, infatti, ha dichiarato di essere stato costretto con la forza all’età di 17 anni ad avere rapporti sessuali con lui. Si tratta di accuse che sono state definite come “oltraggiose e totalmente false” dal cineasta, ma che non hanno mancato di suscitare parecchie polemiche.

Continua a leggere su Fidelity News