Iscriviti

Will Smith fuori da Men in Black 4

L'attesissimo Men in Black 4, ultimo episodio della serie di fantascienza iniziata nel 2000, verrà probabilmente fatto senza il protagonista Will Smith, il quale in un'intervista si è detto intenzionato a lasciare il testimone ad altri.

Cinema
Pubblicato il 11 giugno 2013, alle ore 13:43

Mi piace
0
0
Will Smith fuori da Men in Black 4
Pubblicità

Will smith non sarà in Men in Black 4: è lo stesso attore a ventilare l’ipotesi della sua assenza dal quarto film della seria. Chi potrà sostituirlo nei panni (neri) dell’Agente J senza deludere i fan?

La notizia è di pochi giorni fa: durante un’intervista per la promozione del suo ultimo film (After Earth di M. Night Shyamalan), Will Smith ha lasciato capire di non essere intenzionato a coprire per la quarta volta il ruolo dell’Agente Jay in Men in Black 4, sequel del film del 1997 che contribuì a fare dell’attore una star del cinema di prima grandezza.

“Credo che tre film siano abbastanza per me”, ha detto Smith. “Valuteremo la possibilità, ma sento che potrebbe essere il momento di lasciare il ruolo a qualcun altro.”

Senza dubbio, un colpo mortale per tutti gli amanti della serie. È opinione diffusa che l’attore potrebbe aver deciso di passare il testimone al figlio Jaden, visto che ultimamente non si sente parlare di uno senza sentire anche dell’altro. La loro ultima fatica insieme è appunto After Earth, in cui recitano nei personaggi di un padre e un figlio.

I fan più maliziosi sostengono che, dopo la partenza piuttosto lenta di After Earth, in cui padre e figlio recitano insieme, Smith potrebbe voler riconsiderare le sue decisioni…

È invece notizia confermata che lo sceneggiatore Oren Uziel (21 Jump Street) stia lavorando al copione di MIB 4. Che il vecchio Willy voglia davvero smettere i panni (neri) che l’hanno portato nella Hollywood che conta?

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!