Violetta sbarca al cinema. Martina Stoessel: "Vi raccono Tini"

Dopo il grande successo di Violetta Martina Stoessel arriva al cinema con un film che racconta la sua vita, quella di Tini, suo soprannome. Accanto a lei altri attori dell'amatissima serie tv Disney

Violetta sbarca al cinema. Martina Stoessel: "Vi raccono Tini"

Violetta arriva al cinema e Martina Stoessel racconta di sé e del suo futuro.

Violetta è stato un grandissimo fenomeno tv. Una serie amatissima in tanti paesi, che racconta le storie, gli amori e le passioni di un gruppo di giovani di Buenos Aires tra esibizioni, show e canzoni diventati veri tormentoni.

Protagonista indiscussa la giovane Violetta, interpretata da Martina Stoessel. La vita della giovane, adesso ,sbarca al cinema ne 2016 con “Tini – La nuova vita di Violetta”, che verrà girato probabilmente in Sicilia.

“Sto crescendo ed è gisuto mostrare a tutti l’evoluzione del mio personaggio” ha dichiarato Martina Stoessel alla presentazione del film. Tini, come spiega Martina, è il suo soprannome utilizzato dai fan e dalla stessa famiglia della giovane.

D’altronde Martina e Violetta hanno sempre avuto molti punti di contatto, come confessato dalla stessa attrice ed in questo film si partirà proprio da questo punto. “Violetta e Martina hanno molte cose in comune, entrambe si trovano alla fine di un progetto e devono aprirsi al futuro per fare scelte che decideranno il loro destino” ha detto Martina Stoessel.

Insieme a Violetta anche altri due personaggi storici delal serie, ovvero Jorge Blanco, l’amatissimo Leon, e Mercedes Lambre, che interpreta Ludmilla. Al momento non si sa nulla della trama del film ma quello che appare certo è che gli intrecci dei protagonisti non gireranno più intorno allo Studio 21 ma saranno incentrati sulle carriere dei singoli artisti.

“Una sorta di sovrapposizione delle due vite che si aprono al futuro, è un intreccio” assicura Martina Stoessel. Il successo di Violetta, quindi non si ferma. Non solo la serie tv è amatissima ma il tour “Violetta Live 2015” continua a registrare il tutto esaurito ad ogni tappa. Presto nuovi aggiornamenti sulla trama, il cast completo e il set del film sulla vita di Tini, piccola ragazza prodigio ormai quasi donna.

Continua a leggere su Fidelity News