Vin Diesel: Fast & Furious 7, World’s Most Wanted e Riddick

L'anno prossimo sarà impegnativo per Vin Diesel. L'attore ha confermato il suo coinvolgimento in almeno tre grandi progetti, tra cui due nuovi episodi delle serie cinematografiche che ne hanno determinato il successo.

Vin Diesel: Fast & Furious 7, World’s Most Wanted e Riddick

I fan di Vin Diesel possono stare tranquilli: oltre a Fast & Furious 7 e a Riddick, l’attore ha ufficialmente confermato il suo ruolo da protagonista in World’s Most Wanted, film d’azione della Universal scritto pensando proprio a lui.

Sono tempi interessanti per Vin Diesel. Lasciatesi alle spalle le foto di qualche anno fa che lo ritraevano bolso ed ingrassato, l’attore newyorkese è tornato a cavalcare l’onda dei film che lo hanno portato al successo all’inizio della sua carriera.

La saga automobilistica di Fast & Furious è appena giunta al sesto episodio e non sembra volersi fermare, visto che l’uscita di Fast & Furious 7 è stata annunciata per luglio 2014. Lo stesso vale per Riddick, terzo episodio della saga iniziata nel 2000 con il film Pitch Black: con l’obiettivo di riscattare la saga dopo il passo falso di The Chronicles of Riddick (tra i maggiori flop del 2004), il film è atteso per settembre di quest’anno. Ma all’orizzonte di Vin Diesel ci sono anche progetti del tutto nuovi. L’attore ha infatti appena firmato un contratto con la Universal per World’s Most Wanted, il cui copione deriva da un progetto originale di Will Staples e Sean O’Keefe riscritto dallo sceneggiatori Dan Mazeau.

I produttori di Fast & Furious starebbero poi preparando un nuovo episodio di xXx, ma ancor più interessanti sono le voci secondo cui Diesel sarebbe in trattative con la Marvel per un ruolo in uno dei cinecomic in arrivo nei prossimi tempi.

Continua a leggere su Fidelity News