Dall’uscita del film evento dell’anno, Cinquanta sfumature di Grigio, di notizie vere o false ne sono circolate davvero parecchie. A partire dall’abbandono di Jamie Dornan, fino ad arrivare alle critiche mosse alla scrittrice del libro, E.L. James. Nonostante tutto ciò, i milioni e milioni di fan della pellicola, adesso pretendono il sequel, e già ci sono vari rumors, su un possibile nuovo volto femminile, che affiancherà l’affascinante e tenebroso Christian Grey.
Secondo quanto riportato da The Daily Mirror, pare che prenderà parte al prossimo film, 50 sfumature di Nero, una cantante londinese famosa: Lily Allen (che col suo album It’s Not Me, It’s You, in Inghilterra ha venduto ben oltre 900.000 copie, conquistando 3 dischi di platino).
Pare che la cantante abbia recentemente incontrato la sceneggiatrice del film Sam Taylor-Johnson. Questo incontro, avvenuto al Chateau Marmont Hotel di Hollywood, è durato più di 90 minuti. In molti credono che le due abbiano parlato su una possibile apparizione di Lily in Cinquanta sfumature di Nero.
La fonte del Mirror ha riportato la seguente notizia: “Hanno dei progetti in testa. Sono amiche e frequentano gli stessi ambienti Londinesi. Lily potrebbe essere la persona perfetta per lavorare al prossimo film di 50 Sfumature. E’ bella e giovane, potrebbe portare nuovi spunti per il film, specialmente dopo tutto quello che è successo dietro le quinte. Lily ha molto talento, è versatile e potrebbe fare un ottimo lavoro.”
Ma quale sarà il ruolo a lei assegnato? Potrebbe essere, secondo delle indiscrezioni, il personaggio di Leila, ex sottomessa di Christian Grey, ora ossessionata dall’uomo tanto da arrivare a perseguitare sia lui che Anastasia.
Certo il nome di Lily Allen non è l’unico, ma è sicuramente il più gettonato. Il secondo nome è quello di Lindsey Lohan, che ha dichiarato di essere proprio in contatto con l’autrice della “trilogia scandalo”. Il terzo nome è quello di Kendall Jenner, che ha ricevuto dei complimenti da parte della sceneggiatrice, che ha dichiarato di trovarla alquanto affascinante. Quarta è Katie Cassidy, che abbiamo conosciuto in Gossip Girl, quinto nome Cara Delevigne, che su Instagram ha condiviso un video che vede Dakota Johnson (Anastasia nel film) cantare Unwritten.
Insomma, ancora ci sono solo delle voci, nessuno ha confermato nulla. Ma ormai è noto a tutti che Cinquanta Sfumature è pieno di mistero: non farà altro che stupirci ancora una volta.