Un nuovo trailer di "Alice attraverso lo specchio" e c’è anche Pink

La data di uscita è prevista per il 25 Maggio nelle sale e per ingannare l'attesa la Disney propone un nuovo trailer di "Alice attraverso lo specchio" accompagnato da un video di Pink

Un nuovo trailer di "Alice attraverso lo specchio" e c’è anche Pink

L’atteso sequel firmato dalla Disney, “Alice attraverso lo specchio” sarà distribuito nelle sale a partire dal prossimo 25 Maggio, nel ruolo di Alice tornerà naturalmente la giovane e bellissima Mia Wasikowska mentre l’affascinante Johnny Depp vestirà nuovamente gli eccentrici e bizzarri panni del Cappellaio Matto più colorato della storia e come dimenticare Helena Bonham Carter ancora una volta nelle vesti della crudele Regina di Cuori; ma al cast si aggiungeranno anche alcune new-entry, degna di nota sicuramente quella di Sacha Baron Cohen nel ruolo del Tempo.

Purtroppo mancherà Alan Rickman, scomparso recentemente e che nella precedente pellicola dava la voce al vecchio e saggio Brucaliffo, divenuto una splendida farfalla azzurra. Altro grande assente sarà Tim Burton (regista di “Alice nel paese delle Meraviglie” il precedente film), che lascia il posto alla regia a James Bobin realizzatore delle recenti pellicole dedicate agli spumeggianti e indimenticabili pupazzi di Muppets.

Ma la notizia saliente è che durante la serata dei Grammy Awards 2016 è stato diffuso un nuovo trailer esteso del film, accompagnato ad un videoclip in cui la cantante Pink, che nella colonna sonora della pellicola interpreta una stravagante cover di White Rabbit dei Jefferson Airplane e un suo brano originale scritto per l’occasione, parla della sua passione per le cose di natura bizzarra, di cui questo film, secondo il suo punto di vista (sicuramente condiviso dai numerosi fan del genere), è uno splendido sunto.

Largo alle pazzie e all’immaginazione, dunque in questo nuovo trailer che stupirà gli spettatori che attendono l’uscita in sala di questa trasposizione del romanzo, meno conosciuto rispetto “Alice nel Paese delle Meraviglie”, “Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò” firmato sempre dall’eccentrico autore Lewis Carroll.

Ma le sorprese non finiscono qui la Disney ha rilasciato anche un nuovo poster del film, in versione motion e non. Certo la casa di produzione non si è risparmiata per quanto riguarda le “meraviglie” per promuovere questo film tanto atteso dai fan di Alice.

Continua a leggere su Fidelity News