True Detective: trailer della serie tv poliziesca targata HBO

Si gioca su diversi archi temporali al serie True Detective, prodotta da HBO. Dopo quasi vent'anni, un serial killer torna a mietere vittime in Lousiana. Due detective, Rust Cohle (McConaughey) e Martin Hart (Harrelson) tornano in attività.

True Detective: trailer della serie tv poliziesca targata HBO

HBO presenta True detective: serie poliziesca in otto puntate che ha come protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson.

True Detective racconta le vicende professionali e private di due detective della Lousiana, Rust Cohle (McConaughey) e Martin Hart (Harrelson). I due poliziotti vengono coinvolti da vicino in una lunga caccia ad un criminale, un serial killer, che riesce ad eludere la legge per ben diciassette anni. La serie si sviluppa infatti in momenti diversi, tra 1995 e 2012, anno in cui il serial killer ricomincia a colpire.

Con True Detective, HBO punta su due attori di alto livello per dare profondità ad una classica caccia al serial killer. Negli ultimi due anni, il texano Matthew McConaughey ha voluto sperimentare: l’abbiamo visto nei panni del cow-boy assassino in Killer Joe (2012), in quelli dello spogliarellista in Magic Mike (come sopra) ed a breve sarà uno squalo della finanza in (The Wolf of Wall Street); nel 2014 sarà protagonista con Anne Hathaway del segretissimo Interstellar, nuovo film del regista Christopher Nolan.

Woody Harrelson, visto di recente nei panni di Haymitch McKinney nella serie Hunger Games, sarà quest’anno in Out of the Furnace, con Christian Bale e Casey Affleck. Nel cast di True Detective troviamo anche Michelle Monaghan (vista in Kiss Kiss Bang Bang), a breve anche nel film drammatico Fort Bliss.

A dirigere la serie sarà il giovane Cary Fukunaga, classe 1977, già regista di Jane Eyre.

Continua a leggere su Fidelity News