"Trap", in arrivo l’ultimo film di M. Night Shyamalan

Uscirà ad agosto l'ultima fatica del maestro horror, che si preannuncia molto interessante. Nel cast Josh Hartnett, che ha recitato brillantemente in Oppenheimer.

"Trap", in arrivo l’ultimo film di M. Night Shyamalan

Siamo tutti pronti per l’ultima opera del maestro del brivido horror, M. Night Shyamalan, l’ultima fatica cinematografica del regista, dal titolo “Trap“, racconta la storia di un uomo, interpretato da Josh Hartnett, alle prese con una vera e propria trappola, all’interno di un concerto blindatissimo a cui ha accompagnato la figlia.

L’uomo in realtà è un serial killer, detto Il macellaio, che conduce una doppia vita e si trova braccato all’interno dello stadium. Un film adrenalinico, ad alta tensione come solo il maestro ci ha abituato. La curiosità è che il concerto a cui ha accompagnato la figlioletta è della figlia del regista, che nel film è interpretata da Saleka, una famosa popstar e nella realtà un’ottima cantante rnb.

Online si può trovare il trailer completo dove il killer psicopatico si rende conto di essere circondato dai poliziotti all’interno dell’arena e dove dovrà trovare un modo per fuggire. Cooper, questo il suo nome, però sa che la polizia non conosce la sua identità, arma a suo vantaggio per sopravvivere all’interno dell’arena.

Un horror nuovo, diverso da quelli a cui ci ha abituato il maestro, in cui apprendiamo le varie fasi del suo piano. Dopo l’ottima prova dell’altra figlia del regista, con il suo film The Watchers, troviamo un’altra figlia d’arte, che ha contribuito ad incidere le musiche del film. La Warner Bros Italia ha pubblicato l’intervista esclusiva del regista e di sua figlia al Comicon di Las Vegas.

Non vediamo l’ora di vederlo, si preannuncia davvero interessante. Il regista non ci ha mai deluso e dalle prime immagini diffuse Josh Hartnett è davvero calato nella parte di killer psicopatico, con quello sguardo diabolico. Ma come salverà la figlia? Trap vi aspetta il 7 agosto in tutte le sale cinematografiche.

Continua a leggere su Fidelity News