Tragedia Val Kilmer: "Ha il cancro, la situazione è critica". Ma l’attore smentisce

Dramma per Val Kilmer: durante un'intervista, il collega e amico dell'attore Michael Douglas ha reso noto il motivo che ha spinto "Val" a mantenersi lontano dai riflettori: "Ha il cancro, sta molto male". Ma il diretto interessato smentisce.

Tragedia Val Kilmer: "Ha il cancro, la situazione è critica". Ma l’attore smentisce

Val Kilmer ha il cancro. La rivelazione shock è arrivata proprio da uno dei suoi più grandi amici, Michael Douglas, durante un’intervista rilasciata nel corso di un soggiorno a Londra. La notizia è di ieri, quando Douglas si trovava presso il Teathre Royal Drury Lane: l’attore stava affrontando con Jonathan Ross alcune tappe fondamentali della sua vita e della sua carriera, quando è arrivata l’improvvisa rivelazione.

Il colloquio era infatti declinato verso l’amicizia tra l’ex marito di Catherine Zeta-Jones e lo stesso Val Kilmer, consolidatasi nel 1996 durante le riprese della pellicola “Spiriti nelle tenebre” (considerato dall’intervistato come uno dei suoi film preferiti, nonostante lo scarso successo commerciale), quando è arrivato il fulmine a ciel sereno.

Val è un ragazzo meraviglioso che adesso sta affrontando quello che ho dovuto affrontare anch’io – ha rivelato Michael DouglasLe cose per lui non stanno andando troppo bene. E’ questo il motivo per cui è sparito dalla circolazione“. Una confessione totalmente inaspettata che ha colto tutti di sorpresa, guadagnandosi subito le prime pagine dei magazine di gossip e cinema.

D’altronde lo stesso Val Kilmer aveva sempre negato una possibile recidività del tumore che si diceva lo avesse già afflitto in precedenza (ma anche in quel caso la notizia fu bollata come falsa dallo stesso Kilmer). E quando la confessione dell’amico ha raggiunto le sue orecchie, si è subito affrettato a rilasciare una smentita ufficiale.

Voglio molto bene a Michael Douglas, ma è male informato” ha infatti reso noto quest’oggi la star di Hollywood, rendendo parimenti noto che i due – benché siano in ottimi rapporti – non si sentano oramai da molto tempo: “L’ultima volta che abbiamo parlato fu un paio d’anni fa, quando gli chiesi l’indicazione di uno specialista per un disturbo alla gola. Finìì col ricorrere a un team medico della UCLA, e non trovarono nessun cancro“.

La situazione continua dunque ad essere molto nebulosa, e per ora risulta davvero difficile capire se Val Kilmer abbia veramente un tumore, o se si tratti solamente di un caso di allarmismo ingiustificato.

Continua a leggere su Fidelity News