Pedro Pascal sta per tornare nell’acclamata serie tv The last of us parte 2, in onda su Sky Atlantic da aprile, già vincitrice dell’emmy Awards, in prima assoluta su Sky e Now ad aprile e negli States, online il primo teaser trailer, ci eravamo lasciati alle spalle il mondo pericoloso in cui vivevano i due protagonisti.
Ebbene nella nuova serie Joel ed Elly saranno catapultati in avventure ancora più pericolose, terreni sconosciuti, lande desolate ancora inseguiti dai clicker, Catherine O’Hara è guest star della nuova stagione ci saranno molte new entry, nuovi attori nel cast, The Last of Us è scritta e prodotta esecutivamente da Craig Mazin e Neil Druckmann.
Basata sul videogioco di successo, e prodotto dalla Sony, la nuova stagione in sette episodi vi terrà incollati allo schermo, nelle prime immagini vediamo tutto il dolore di Joel ed Elly trasportata su una barella di nuovo in pericolo, cosa dovranno affrontare ancora i nostri eroi; Gabriel Luna che interpreta Tommy e Rutina Wesley nel ruolo di Maria.
Kaitlyn Dever che vestirà i panni di Abby, Isabela Merced nel ruolo di Dina, Young Mazino in quello di Jesse, Ariela Barer interpreterà Mel, Tati Gabrielle sarà Nora, Spencer Lord vestirà i panni di Owen, Danny Ramirez sarà Manny e Jeffrey Wright interpreterà invece Isaac. Dunque facciamo un rewatch della situazione nella stagione 1: 2023: vent’anni dopo lo scoppio di una brutale pandemia da Cordyceps, un fungo che nella finzione narrativa trasforma gli esseri umani in mostri simili a zombi
Joel, un cinico contrabbandiere è costretto in circostanze estreme a viaggiare attraverso gli Stati Uniti insieme ad Ellie, una ragazzina di quattordici anni che non ha mai vissuto al di fuori della zona di quarantena. Ma quella che doveva essere all’inizio una semplice e veloce consegna, si tramuterà ben presto in un lungo e atroce viaggio che li segnerà e legherà per sempre. I nuovi episodi solo su Sky.