The Electric State in arrivo su Netflix il film sci-fi

Millie Bobbie Brown e Chris Pratt al centro del film fantascientifico in arrivo sulla piattaforma Netflix a marzo, intelligenza artificiale e robot al centro del film.

The Electric State in arrivo su Netflix il film sci-fi

In arrivo il 14 marzo su Netflix lo sci-fi, The Electric State, basato su robot e l’intelligenza artificiale, con protagonisti Millie Bobbie Brown (Stranger things) e Chris Pratt ( I guardiani della galassia ), si tratta di un film profetico, in cui un domani le macchine prenderanno consapevolezza.

I registi molto noti sono i Fratelli Russo campioni d’incassi con gli Avengers della Marvel. Online il trailer finale del film in cui i robot vivono a stretto contatto con gli umani; The Electric State rappresenta una nuova e affascinante avventura retro-futuristica destinata a conquistare un pubblico globale e si preannuncia spettacolare.

Robot che aiutano gli umani, sensori di movimento, realtà virtuale e aumentata, come il film Ready player one, ecco tutti gli aspetti peculiari del mondo di oggi. La trama del film, quindi, si sviluppa in un mondo dove la tecnologia e la società si mescolano in un modo tanto affascinante quanto inquietante.

Nel cast anche un altro viso noto, Ke Hui Quan il premio Oscar e attore in Loki, Giancarlo Esposito (Breakin Bad), Stanley Tucci e tanti altri. The Electric State è tratto dal romanzo grafico di Simon Stålenhag, pubblicato nel 2018, con arricchimenti visivi e grafici. Il creatore della graphic novel si è dimostrato entusiasta del progetto e di poter lavorare con i Fratelli Russo ” sono i migliori al mondo”,  il film è ben sviluppato emozionante anche seppur poco diverso dal libro.

Nella sequenza temporale i registi hanno infatti coinvolto il creator, ma mettendo comunque la loro visione personale al centro del progetto. Non c’è solo avventura, ma anche amore, senso della famiglia, un mix esplosivo, ci sarà il multiverso anche in questa pellicola? Allora cosa state aspettando, tutti su Netflix e Sky Q e Sky glass. La protagonista vaga orfana in cerca di qualcosa e si imbatte nel girovago Pratt e negli amici robot, potete visionarlo online sul trailer.

Continua a leggere su Fidelity News