The Blacklist: il trailer della serie tv con James Spader

Esce negli States The Blacklist, serie tv sul genere spionistico, in cui Raymond Reddington, un pericolo pubblico ricercato da oltre vent'anni (James Spader), si consegna all'FBI, promettendo informazione e collaborazione. Tuttavia accetta di parlare solo con un'agente di nomina recente, la giovane Elizabeth Keen.

The Blacklist: il trailer della serie tv con James Spader

È uscito il 23 settembre il primo episodio di The Blacklist, serie tv statunitense ambientata nel mondo dello spionaggio e degli intrighi internazionali. Ideata da Jon Bokenkamp, la serie ha come protagonista James Spader e Megan Boone.

The Blacklist ha inizio quando Raymond Reddington, uno degli uomini più ricercati del mondo, si consegna spontaneamente al quartiere generale dell’FBI a Washington: sostiene di voler aiutare a trovare tutti i criminali con cui ha lavorato negli ultimi vent’anni. C’è però una condizione: Reddington parlerà solo con Elizabeth Keen, un’agente di nomina recente con la quale non ha apparentemente alcun legame. Comincia così un sottile gioco di scambi e di indizi: per ogni nuova informazione, Reddington vorrà qualcosa in cambio, prendendo il controllo un passo alla volta.

Il misterioso e carismatico Raymond Reddington è interpretato da James Spader. Visto di recente nel ruolo del gioviale maneggione in Lincoln, Spader sarà in The Homesman, film diretto ed interpretato da Tommy Lee Jones, con Hilary Swank e Meryl Streep; nel 2015 sarà nei panni del villain in The Avengers: Age of Ultron.

Elizabeth Keen è invece Megan Boone, al suo primo ruolo importante dopo essere apparsa in Step Up Revolution e in alcune serie tv (Law & Order: Los Angeles e Blue Bloods).

Nel cast regolare troviamo anche Diego Klattenhoff, Ryan Eggold nei panni del marito di Elizabeth, ed Harry Lennix.

Continua a leggere su Fidelity News