“Terminator Genisys”: il primo trailer italiano

E' stato pubblicato online il primo mini trailer per "Terminator Genisys". Il film, che vede il ritorno di Arnold Schwarzenegger nel franchise ed è ambientato in una linea temporale alternativa, uscirà in Italia il 9 luglio 2015

“Terminator Genisys”: il primo trailer italiano

In occasione della messa in onda in America del Super Bowl vengono sempre proposti spot eclatanti che diventano subito virali, oltre a trailer di film molto attesi. A pochi giorni dal famoso evento sportivo, è stato rilasciato sul web il primo mini trailer ufficiale per “Terminator Genisys, il nuovo episodio della famosa saga cinematografica, che verrà trasmesso anche durante la pubblicità della partita.

Anche se breve, il filmato fa capire subito lo stile adrenalinico del film, con sfrenati inseguimenti sulla strada, spettacolari incidenti ed esplosioni a volontà, tutte cose che ormai ci aspettiamo dal popolare franchise di fantascienza.

Nella pellicola torna anche per la quarta volta l’ex Governatore della California Arnold Schwarzenegger, con tanto di citazione famosa “Tornerò” (in inglese “I’ll be back“), forse la più nota del primo “Terminator” del 1984. Il secondo episodio, “Terminator 2 – Il giorno del giudizio” risale al 1991, mentre “Terminator 3 – Le macchine ribelli” è uscito nel 2003.

Arnold recita nel film a fianco di Emilia Clarke, la Daenerys Targaryen di “Il Trono di Spade“, che interpreta un personaggio storico della serie di “Terminator“, cioè Sarah Connor, la madre di John. Altra presenza nel cast sicuramente nota agli amanti del piccolo schermo è quella di Matt Smith, che per anni ha interpretato il Dottore in “Doctor Who“.
Nel cast del film anche il candidato all’Oscar J.K. Simmons (“Spider-Man“), Jai Courtney (“Die Hard – Un buon giorno per morire“) e Jason Clarke (“Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie“) nei panni di John Connor.

Il film è stato diretto da Alan Taylor, regista di “Thor: The Dark World” e di svariati episodi delle serie televisive, tra cui “Il Trono di Spade”, “Mad Man”, “I Soprano”, “West Wing – Tutti gli uomini del Presidente” e “Sex and the City

In “Terminator GenisysKyle Reese si trova in una linea temporale alternativa, e deve collaborare con la madre di John Connor, Sarah Connor, e con un Terminator invecchiato per cercare di fermare l’unica cosa che il futuro tema, cioè il “Giorno del Giudizio.

L’uscita del film, distribuito in Italia dalla Universal Pictures Italia, è prevista in Italia per il prossimo 9 luglio.

Continua a leggere su Fidelity News