Iscriviti

Terminator 5 previsto per il 2014?

Secondo Arnold Schwarzenegger, le riprese di Terminator 5 potrebbero cominciare già a gennaio 2014. L'ex governatore della California sarebbe interessato al ruolo da protagonista.

Cinema
Pubblicato il 26 giugno 2013, alle ore 13:10

Mi piace
0
0
Terminator 5 previsto per il 2014?
Pubblicità

Terminator 5, quinto capitolo della fortunata serie di fantascienza iniziata nel 1984, potrebbe uscire già all’inizio del 2014. La notizia arriva dallo stesso Arnold Schwarzenegger, che potrebbe tornare a vestire i panni dell’androide killer che l’ha portato alla notorietà.

La notizia è di pochi giorni fa: Terminator 5 si farà. Le riprese dovrebbero cominciare a Gennaio 2014. La fonte è più che mai autorevole: lo stesso Arnold Schwarzenegger. Culturista, autore, imprenditore, governatore dello stato della California e di recente nuovamente attore (avete già visto The Last Stand?). Il buon Schwarzy, nonostante ormai abbia sulle spalle poco meno di settanta primavere, sarebbe stato richiamato a ricoprire il ruolo del protagonista, l’androide assassino Terminator. Nel 1984 è stato proprio questo personaggio a determinare la fortuna dell’attore, trasformandolo in icona dei film d’azione.

La speranza di tutti i fan è che il ritorno dell’attore principale possa portare nuova linfa ad una serie che è iniziata benissimo (i primi due episodi, diretti da James Cameron, restano ad oggi film di culto) ma che è continuata male, toccando probabilmente il fondo con il recente Terminator Salvation, quarto episodio della serie in cui Schwarzenegger appare in un rapido cameo “digitalizzato”.

Facendo fede alla tagline del personagigo, Terminator “will be back”. Riuscirà Schwarzenegger, forse fin troppo stagionato, a fare lo stesso? Ad essere sinceri, i botteghini parlano chiaro: film come  I Mercenari e Red dimostrano che le vecchia glorie riescono ancora a portare la gente al cinema. E al giorno d’oggi, è sufficiente una passata di CGI per eliminare le rughe…

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!