Ted 2: l’orsetto più irriverente del grande schermo, ritorna il 25 giugno

Manca davvero pochissimo per rivedere sul grande schermo l’orsetto più amato del cinema. Si, stiamo parlando proprio di lui, Ted, l’orsetto maleducato, irriverente e politicamente scorretto inventato da Seth MacFarlane, che tornerà al cinema con Ted 2.

Ted 2: l’orsetto più irriverente del grande schermo, ritorna il 25 giugno

Manca davvero pochissimo per rivedere sul grande schermo l’orsetto più amato del cinema. Si, stiamo parlando proprio di lui, Ted, l’orsetto maleducato, irriverente e politicamente scorretto inventato da Seth MacFarlane, che tornerà al cinema con il nuovissimo e esilarante Ted 2, a partire dal prossimo giovedì 25 giugno.

Il film Ted 2 si preannuncia ancora più scorretto del precedente. Ma, d’altronde, lo scopo è proprio questo e i fan dell’orsacchiotto irriverente lo sanno benissimo. Il nuovissimo trailer ufficiale del film in uscita, sequel di Ted, è stato appena rilasciato dalla Universal Pictures Italia e, all’interno di esso, è possibile ascoltare la storica Thunderstruck degli AC/DC.

Il film, prodotto da Media Rights Capital e Universal Pictures, vedrà Ted impegnato a combattere in tribunale per i suoi diritti. L’orsetto, infatti, si è messo in testa di poter avere un figlio con la sua fidanzata umana. I due, infatti, riescono a sposarsi ma non ad avere un figlio, dato che il governo degli Stati Uniti d’America non considera Ted come una persona umana. L’avvocato, impegnato a difendere i diritti del peluche, sarà interpretato da Morgan Freeman. Insieme a lui, in Ted 2, film scritto da MacFarlane insieme a Alec Sulkin e Wellesley Wild, troviamo Amanda Seyfried e Liam Neeson.

Nel film, ovviamente, ci sarà John, il rimbombamico di Ted, interpretato dal bravissimo attore Mark Wahlberg, la ragazza di John, interpretata dalla bellissima Mila Kunis, avrà solo una piccola parte.

Durante un’intervista, rilasciata al sito specializzato in cinema, BadTaste.it, Seth MacFarlane, alla domanda “Il successo del primo film ti ha dato maggiore libertà di osare in Ted 2 o non era così importante?”, risponde con queste parole: “Per certi versi sì. Direi di sì. Hai il vantaggio di usare personaggi che il pubblico conosce e ama, questo ci ha dato un po’ più di libertà. Ma il nostro obiettivo non è scandalizzare per il gusto di farlo. Il nostro scopo è far ridere la gente e raccontare una bella storia. A volte la battuta che ottiene più risate è quella più innocua, la battuta fu su F. Scott Fitzgerald è su un tema piuttosto tranquillo eppure fa ridere molto il pubblico”.

Continua a leggere su Fidelity News