Tartarughe ninja: Fuori Dall’ombra – Pronto il primo trailer

E' di pochi minuti fa l'annuncio dell'uscita del nuovo capitolo in 3d della saga delle tartarughe ninja dal titolo: Fuori dall'Ombra. Questo sarà il titolo del sequel di Tartarughe Ninja e sarà prodotto da Michael Bay e dalla Paramount Pictures

Tartarughe ninja: Fuori Dall’ombra – Pronto il primo trailer

Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo non sono solo i nomi di 4 dei più quotati artisti della storia  italiana, ma è anche il nome delle Tartarughe ninja che, sotto la guida del maestro Splinter ed affiancate dalla affascinante April O’Neal sventeranno le nefandezze nella città di New York.

Nate da un esperimento genetico sfuggito di mano ai suioi creatori, le Tartarughe Ninja riuscirono a scampare dall’incendio del laboratorio dove venivano cresciute e grazie alle cure dell’amorevole April, allora bambina, riuscirono a rifugiarsi nelle fogne della città ed a evitare una morte certa. Da allora sono cresciute ed hanno affinato le loro tecniche di combattimento nelle varie arti marziali sotto la vigile supervisione del maestro Splinter, anch’esso un esperimento (infatti ha le fattezze di topo).

A nulla sono serviti, però, gli insegnamenti del maestro sulla segretezza e sull’importanza di restare nell’anonimato, infatti le tartarughe ninja per salvare April O’Neil, divenuta ormai grande e un’affermata giornalista, rischiano il tutto per tutto pur di proteggere la loro salvatrice. Questa epica lotta tra il bene e il male è lo sfondo del primo capitolo delle tartarughe ninja. Nel sequel ci aspettiamo che questa lotta continui con l’uso di fantastici effetti speciali.

In questo sequel delle tartarughe ninja ci aspettiamo di vedere molti dei personaggi dei fumetti degli anni ’90, come Bebop, Rocksteady e ,forse , Krang, il vero capo dei malvagi, che nella serie cartoon degli anni ’90 era confinato in una dimensione parallela alla nostra piena di mostri e governata da strane leggi fisiche ma nonostante tutti gli accorgimenti non è mai riuscito a battere i nostri beniamini.

Il primo capitolo di tartarughe ninja ha riscosso ai botteghini più di 480 milioni di dollari in tutto il mondo e per questo fantastico sequel la Paramount Pictures aspetta altrettanti incassi da record. In rete già circolano indiscrezioni sul cast e sulla storia, e noi non possiamo far altro che attendere per ulteriori notizie e la data di proiezione.

Continua a leggere su Fidelity News