Spiderman Brand New Day al via le riprese

Stanno spopolando sui social le immagini del nuovo costume indossato da Tom Holland nei panni di Spiderman, sono trapelate nuove informazioni e nuovi personaggi.

Spiderman Brand New Day al via le riprese

Ormai è ufficiale, sono iniziate le riprese a Glasgow di Spiderman Brand New dAy il nuovo Marvel movie, sui social divampano le immagini del nuovo iconico costume indossato da Tom Holland, che scorrazza per le vie della città fa foto con i fan, l’attore indosserà un outfit dalle tonalità rosse e blu più accese e con l’iconico simbolo del ragno.

Il film debutterà nelle sale cinematografiche il 31 luglio 2026, prima di Avengers Doomsday e già sono trapelate online numerose informazioni, come la partecipazione di Ruffalo come Hulk, su Instagram potete vedere i video in questione, Il quarto film di Spider-Man sarà diretto da Destin Daniel Cretton sulla base della sceneggiatura di Chris McKenna e di Erik Sommers.

Vedrà la presenza nel cast di Zendaya la fidanzata di Peter, e Jacob Batalon nei panni del migliore amico del protagonista, Si aggiungeranno anche nuovi volti come Jon Bernthal nel ruolo del violento Punitore, Liza Colón-Zayas (già co-protagonista di Bernthal nella serie tv The Bear) e Sadie Sink.

Ora, dunque, Spider-Man Brand New Day si ispira ai fumetti nei quali il protagonista stringe un patto con il diavolo Mefistofele per fare dimenticare al mondo la sua identità e far resuscitare zia May. Come andrà a finire? In attesa dell’uscita della pellicola, Holland è impegnato sul set del film epico The Odissey di Christopher Nolan, dove interpreta Telemaco, il figlio di Ulisse.

Ci sono ancora molti film Marvel del Multiverso che ci aspettano le sorprese non sono finite qui, sicuramente questo film aprirà le porte per Avengers Doomsday e Secret Wars come avvenuto nella scena post credit dei Fantastici 4 ora nelle sale cinematografiche, la Marvel non molla e continua a sferrare il contrattacco con vecchie e nuove glorie che amano i fan, che si ami o si odi come ritengono alcuni registi, l’universo cinematografico Marvel è il più longevo che esista.

Continua a leggere su Fidelity News