In arrivo una nuova serie tv della Marvel, visibile su Prime video. Sono infatti cominciate le riprese di Spider man noir. L’iconico personaggio sarà interpretato dal nostro amico Nicolas Cage, già entrato nell’universo Marvel. Non sappiamo ancora nulla sulla sinossi del personaggio ma solo che sarà ambientato negli anni 30 dove un investigatore privato anziano e sfortunato nella New York degli anni 30, sarà costretto a fare i conti col suo passato da unico supereroe della città.
La serie ,creata da una variante di Spider-Man da David Hine e Carmine di Giandomenico per i fumetti Marvel, vede tra i protagonisti anche Brendan Gleeson, Lamorne Morris, Li Jun Li e Abraham Popoola. Nic non è nuovo al mondo Marvel, in quanto in passato ha già interpretato Ghost Rider con grande successo. Lui, quindi ,si trova a suo agio nell’ambiente dei cinecomics.
Questo nuovo progetto rende felici i fan Marvel, che impazzano sui social in cui appaiono già le foto del dietro le quinte della serie, in cui Nicolas appare in un cappotto nelle foto dal set mentre si alza da terra. Numerosi video sono apparsi su X e Facebook e noi non vediamo l’ora di vederlo in azione. Chissà se indosserà il costume di Spiderm man noir!?
Spider-Man Noir è un personaggio che appartiene all’universo Marvel Noir (Terra-90214), le cui vicende si svolgono in una versione alternativa della New York della Grande Depressione, alla fine degli anni ’20 del XX secolo ma non saremo abituati al solito amichevole Spiderman di quartiere, bensì a una versione del multiverso diversa dal solito.
E’ in uscita anche l’anno prossimo, Venom, che vedrà al suo terzo capitolo la conclusione finale targato Sony. Grande annata, questa, per i cinecomics che trovano sempre più adepti e allora, sbizzarriamoci in questa nuova avventura di Prime Video che vedremo l’anno prossimo, targata universo Marvel.