Iscriviti

"Spider Man: far from home": dal set arrivano le prime immagini su Mysterio e sul nuovo costume di Peter Parker

"Spider-Man: far from home", sequel di "Spider-Man: homecoming" che è uscito lo scorso anno, sarà nelle sale durante l'estate 2019, ma stanno iniziando a trapelare le prime immagini dal set: in particolare si è visto il nuovo "villain" Mysterio e il nuovo costume dell'Uomo Ragno.

Cinema
Pubblicato il 2 ottobre 2018, alle ore 00:31

Mi piace
3
0
"Spider Man: far from home": dal set arrivano le prime immagini su Mysterio e sul nuovo costume di Peter Parker

Manca poco all’uscita di “Venom“, principale antagonista dell’Uomo Ragno, fissata per il 4 ottobre, ma in Italia e non solo si sta già parlando del nuovo film, avente per protagonista Peter Parker, che sarà il sequel di “Spider-Man: homecoming” (film datato 2017) e avrà titolo “Spider-Man: far from home“. Nelle sale americane l’uscita della nuova pellicola dedicata a Spider-Man è prevista per il 5 luglio 2019 e sarà ambientata cronologicamente subito dopo gli avvenimenti di “Avengers 4“, che uscirà due mesi prima.

Diverse settimane fa sono trapelate le prime immagini dal set, direttamente da Praga: in particolare è venuto fuori un video dove si vede il supereroe combattere contro una sorta di identità incorporea non identificata. La cosa che balza di più agli occhi è vedere Spider-Man con un costume totalmente diverso dal solito costume rosso e blu; in queste immagini infatti Spider-Man indossa un costume totalmente nero, ma non si deve però pensare ad uno Spider-Man imprigionato da Venom, come fu nel film del 2007, bensì si crede che il nuovo costume sia un dono che Tony Stark ha fatto al giovane Parker e che questo costume abbia anche la possibilità di rendere invisibile l’Uomo Ragno.

Se in “Spider-Man: homecoming” l’antagonista principale di Spider-Man è stato l’Avvoltoio, interpretato da Michael Keaton, in questo nuovo film sembra che il nuovo antagonista dell’Uomo Ragno sarà Mysterio e ad interpretarlo, molto probabilmente, sarà Jake Gyllenhall, anche se Marvel Studios e Sony Pictures non hanno ancora confermato nulla.

Le locations e il cast del nuovo film

In questi giorni Tom Holland e altri attori protagonisti del film sono a Venezia per girare delle scene e, contemporaneamente, altri membri del cast si trovano a Liberec, in Repubblica Ceca, a completarne altre. Proprio da Liberec è arrivato un video dove si vede l’antagonista principale di questo nuovo film in seguito a uno scontro; il video è fatto da lontano, ma sembrano vedersi l’iconico mantello di Mysterio e Gyllenhall ad interpretarlo.

La scena potrebbe essere addirittura la scena successiva allo scontro finale; sembra che Mysterio sia stato sconfitto da Spider-Man, mentre si avvicinano agenti delle forze dell’ordine. Tutti sono circondati da edifici distrutti e in fiamme, simbolo di un combattimento all’ultimo sangue.

Le riprese del nuovo capitolo della saga si sono svolte in America (Georgia e Atlanta), in Repubblica Ceca (Praga e Liberec) e in Italia (Venezia). Alla regia c’è Jon Watts, mentre nel cast ci saranno: Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Remy Hii, Tony Revolori, Jake Gyllenhall e Micheal Keaton. Gli ultimi due non sono ancora stati ufficializzati, ma probabilmente anche Keaton sarà presente, ad interpretare nuovamente l’Avvoltoio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Giuseppe Pio Madeo

Giuseppe Pio Madeo - Dopo il successo del primo film era giusto farne il sequel. Tom Holland mi ha colpito positivamente nel ruolo di Spider-Man, spero che anche in questo film possa far bene. Se dovesse essere confermata anche la presenza di Michael Keaton il cast sarà fantastico anche questa volta. Anche se per me il miglior Spider-Man sarà uno solo, Tobey Maguire; come si fa a dimenticare la sua interpretazione nei tre film sull'Uomo Ragno e in particolare la lotta finale contro Goblin nel primo film e contro Venom e l'Uomo Sabbia nell'ultimo, a mio parere il combattimento migliore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!