"Spider Man: far from home": dal set arrivano le prime immagini su Mysterio e sul nuovo costume di Peter Parker

"Spider-Man: far from home", sequel di "Spider-Man: homecoming" che è uscito lo scorso anno, sarà nelle sale durante l'estate 2019, ma stanno iniziando a trapelare le prime immagini dal set: in particolare si è visto il nuovo "villain" Mysterio e il nuovo costume dell'Uomo Ragno.

"Spider Man: far from home": dal set arrivano le prime immagini su Mysterio e sul nuovo costume di Peter Parker

Manca poco all’uscita di “Venom“, principale antagonista dell’Uomo Ragno, fissata per il 4 ottobre, ma in Italia e non solo si sta già parlando del nuovo film, avente per protagonista Peter Parker, che sarà il sequel di “Spider-Man: homecoming” (film datato 2017) e avrà titolo “Spider-Man: far from home“. Nelle sale americane l’uscita della nuova pellicola dedicata a Spider-Man è prevista per il 5 luglio 2019 e sarà ambientata cronologicamente subito dopo gli avvenimenti di “Avengers 4“, che uscirà due mesi prima.

Diverse settimane fa sono trapelate le prime immagini dal set, direttamente da Praga: in particolare è venuto fuori un video dove si vede il supereroe combattere contro una sorta di identità incorporea non identificata. La cosa che balza di più agli occhi è vedere Spider-Man con un costume totalmente diverso dal solito costume rosso e blu; in queste immagini infatti Spider-Man indossa un costume totalmente nero, ma non si deve però pensare ad uno Spider-Man imprigionato da Venom, come fu nel film del 2007, bensì si crede che il nuovo costume sia un dono che Tony Stark ha fatto al giovane Parker e che questo costume abbia anche la possibilità di rendere invisibile l’Uomo Ragno.

Se in “Spider-Man: homecoming” l’antagonista principale di Spider-Man è stato l’Avvoltoio, interpretato da Michael Keaton, in questo nuovo film sembra che il nuovo antagonista dell’Uomo Ragno sarà Mysterio e ad interpretarlo, molto probabilmente, sarà Jake Gyllenhall, anche se Marvel Studios e Sony Pictures non hanno ancora confermato nulla.

Le locations e il cast del nuovo film

In questi giorni Tom Holland e altri attori protagonisti del film sono a Venezia per girare delle scene e, contemporaneamente, altri membri del cast si trovano a Liberec, in Repubblica Ceca, a completarne altre. Proprio da Liberec è arrivato un video dove si vede l’antagonista principale di questo nuovo film in seguito a uno scontro; il video è fatto da lontano, ma sembrano vedersi l’iconico mantello di Mysterio e Gyllenhall ad interpretarlo.

La scena potrebbe essere addirittura la scena successiva allo scontro finale; sembra che Mysterio sia stato sconfitto da Spider-Man, mentre si avvicinano agenti delle forze dell’ordine. Tutti sono circondati da edifici distrutti e in fiamme, simbolo di un combattimento all’ultimo sangue.

Le riprese del nuovo capitolo della saga si sono svolte in America (Georgia e Atlanta), in Repubblica Ceca (Praga e Liberec) e in Italia (Venezia). Alla regia c’è Jon Watts, mentre nel cast ci saranno: Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Remy Hii, Tony Revolori, Jake Gyllenhall e Micheal Keaton. Gli ultimi due non sono ancora stati ufficializzati, ma probabilmente anche Keaton sarà presente, ad interpretare nuovamente l’Avvoltoio.

Continua a leggere su Fidelity News