Sophie Taricone a Venezia 2018 con mamma Kasia: sul volto lo stesso sorriso di papà Pietro

La piccola Sophie Taricone ha sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2018, mano nella mano con mamma Kasia Smutniak. Assieme a loro anche il produttore Domenico Procacci, compagno dell’attrice.

Sophie Taricone a Venezia 2018 con mamma Kasia: sul volto lo stesso sorriso di papà Pietro

Il ricordo di Pietro Taricone e della sua simpatia è ancora vivo in noi, ma soprattutto una delle frasi che era solito ripetere “Un giorno sfilerò sul red carpet, mano nella mano con la mia compagna bellissima” quando sconosciuto, aveva partecipato come concorrente della prima edizione del Grande Fratello. Ormai sono trascorsi ben 20 anni da quell’esordio e purtroppo anche la sorte pare avergli riservato un destino ben diverso da quello che Pietro si augurava all’epoca.

Sembra però che a sfilare sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia sia stata la piccola Sophie, oggi 14enne, figlia di Pietro e dell’attrice Kasia Smutniak. Per la prima volta infatti la ragazza è apparsa al fianco della mamma e inutile dire che i fotografi sono letteralmente impazziti per lei e per l’emozione stupefatta che a tutti ha immediatamente ricordato quella di papà Pietro. Come l’ex gieffino infatti, anche Sophie è bruna, bellissima ma soprattutto pronta a scoprire il mondo.

Sono infatti passati ben 8 anni da quando il guerriero perse la vita in quel terribile incidente paracadutistico. Desideroso di sfondare nel mondo dello spettacolo ma soprattutto spericolato e affamato di vita, ha voluto dedicarsi completamente ai cavalli e ai sport estremi ma purtroppo un lancio partito dall’aviosuperficie Alvaro Leonardi di Terni non è andato a buon fine strappandolo agli affetti più cari.

Pietro infatti fu ricoverato in condizioni disperate ma perse la vita dopo un’operazione di 9 ore per rimediare alle numerose fratture multiple e alle tantissime lesioni interne riportate. Fu dichiarato morto alle 2.30 del 29 giugno 2010 a soli 35 anni mentre la piccola Sophie di soli 6 anni si ritrovò senza un padre e con la mamma Kasia distrutta dal dolore.

La Smutniak chiese immediatamente un assoluto rispetto per la privacy sua e della sua famiglia e, dopo molti anni trascorsi ad affrontare il lutto per la morte di Pietro, finalmente pare aver ritrovato il sorriso ma soprattutto l’amore accanto a Domenico Procacci, produttore cinematografico già amico suo e di Pietro, dal quale nel 2014 ha anche avuto un bellissimo bambino di nome Leone.

Continua a leggere su Fidelity News