Silvana Pampanini ricoverata d’urgenza. Le sue condizioni sono gravi

Silvana Pampanini è stata operata due volte d'urgenza e le sue condizioni al momento sembrerebbero gravi. L'attrice si trova nel reparto di rianimazione del Gemelli di Roma. Presto nuovi aggiornamenti

Silvana Pampanini ricoverata d’urgenza. Le sue condizioni sono gravi

Silvana Pampanini è stata ricoverata ed operata d’urgenza. Le sue condizioni sarebbero critiche.

Si trova in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma Silvana Pampanini, nota attrice 90enne. A confermare la notizia del ricovero e delle condizioni di Silvana Pampanini sarebbe stato Paolo Limiti, il quale ha riferito che l’intervento a cui è stata sottoposta la Pampanini sarebbe andato bene. La donna sarebbe stata tranquilla e lucida al momento del su ingresso in sala operatoria ed avrebbe lei stessa firmato il consenso.

Silvana Pampanini in queste ore sta lottando e tutto il suo popolo di fan, che negli anni l’ha seguita ed amata, in queste ore è in grande apprensione per lei, per quella ragazza che divenne famosa per la sua partecipazione a Miss Italia, che non vinse ma le valse un ex aequo e che la lanciò nel mondo del cinema in tutto il mondo.

Silvana Pampanini inizia la sua carriera grazie ai cinegiornali ed ai settimanali illustrati e per anni è diventata simbolo della bellezza italiana insieme a Silvana Mangano e Lucia Bosè. Negli anni ha recitato accanto ai migliori attori italiani, del calabro di Alberto Sordi, vittorio De Sica, Marcello Mastroianni, Vittorio Gassman, Nino Manfredo o Ugo Tognazzi.

Le sue condizioni in queste ore stanno destando parecchia preoccupazione ed a breve si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni di salute e sull’esito dell’intervento. Non resta, quindi, che attendere ulteriori novità sulle condizioni dell’attrice e risvolti importanti.

Il mondo della tv e del cinema è in fibrillazione in queste ore in attesa di novità. Quel che si sa per certo è che l’attrice sta lottando con tutte le sue forze, nonostante le sue condizioni di salute rimangano gravi e molto preoccupanti. Presto, quindi, nuovi aggiornamenti da parte dei medici che hanno in cura l’attrice e dei suo stessi familiari.

Silvana Pampanini si conferma ancora una votla un personaggio molto amato.

Continua a leggere su Fidelity News