Silvana Pampanini è stata ricoverata ed operata d’urgenza. Le sue condizioni sarebbero critiche.
Si trova in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma Silvana Pampanini, nota attrice 90enne. A confermare la notizia del ricovero e delle condizioni di Silvana Pampanini sarebbe stato Paolo Limiti, il quale ha riferito che l’intervento a cui è stata sottoposta la Pampanini sarebbe andato bene. La donna sarebbe stata tranquilla e lucida al momento del su ingresso in sala operatoria ed avrebbe lei stessa firmato il consenso.
Silvana Pampanini in queste ore sta lottando e tutto il suo popolo di fan, che negli anni l’ha seguita ed amata, in queste ore è in grande apprensione per lei, per quella ragazza che divenne famosa per la sua partecipazione a Miss Italia, che non vinse ma le valse un ex aequo e che la lanciò nel mondo del cinema in tutto il mondo.
Silvana Pampanini inizia la sua carriera grazie ai cinegiornali ed ai settimanali illustrati e per anni è diventata simbolo della bellezza italiana insieme a Silvana Mangano e Lucia Bosè. Negli anni ha recitato accanto ai migliori attori italiani, del calabro di Alberto Sordi, vittorio De Sica, Marcello Mastroianni, Vittorio Gassman, Nino Manfredo o Ugo Tognazzi.
Le sue condizioni in queste ore stanno destando parecchia preoccupazione ed a breve si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni di salute e sull’esito dell’intervento. Non resta, quindi, che attendere ulteriori novità sulle condizioni dell’attrice e risvolti importanti.
Il mondo della tv e del cinema è in fibrillazione in queste ore in attesa di novità. Quel che si sa per certo è che l’attrice sta lottando con tutte le sue forze, nonostante le sue condizioni di salute rimangano gravi e molto preoccupanti. Presto, quindi, nuovi aggiornamenti da parte dei medici che hanno in cura l’attrice e dei suo stessi familiari.
Silvana Pampanini si conferma ancora una votla un personaggio molto amato.