Seventh Son: trailer internazionale

Nel film Sevenh Son, il vecchio mago cavaliere John Gregory (Jeff Bridges) si trova ad addestrare il giovane Tom Ward (Ben Barnes). I due affronteranno le forze del male nella persona di Mother Malkin (Julianne Moore).

Seventh Son: trailer internazionale

Arriva in rete il trailer di Seventh Son, film con Ben Barnes e Jeff Bridges, tratto dal popolare romanzo fantasy di Joseph Delaney. Il film arriverà in Italia all’inizio del 2014.

Si intitola Seventh Son ed è uno dei più attesi film fantasy dell’anno. La trama è presa dal romanzo The Spook’s Apprentice (in italiano La maledizione del mago) e si rifà ai modelli di riferimento del genere: in un mondo remoto nello spazio e nel tempo le forze sovrannaturali e l’umanità lottano l’una contro le altre in un conflitto senza fine. John Gregory è un cavaliere dotato di formidabili poteri alle prese con Mother Malkin, classica strega perfida e potente un tempo da lui imprigionata ed ora in cerca di vendetta. L’unica speranza per il vecchio mago, il cui tempo è ormai agli sgoccioli, risiede nel giovane Tom Ward, settimo figlio di un settimo figlio, che dovrà essere addestrato a sostituire Gregory nella lotta contro il male.

Nei panni dell’anziano cavaliere John Gregory troviamo nientemeno che Jeff Bridges, che come sempre non disdegna comparsate anche in produzioni “popolari”: lo vedremo infatti a breve anche in R.I.P.D., affiancato a Ryan Reynolds. A prestare il volto alla perfida Malkin è invece Julianne Moore, attesa anche in Don Jon di Joseph Gordon-Levitt e in Carrie, nel quale interpreterà la bigottissima madre della protagonista. Ben Barnes interpreta il giovane apprendista Tom Ward.

Completano il cast Olivia Wilde, Alicia Vikander e Djimon Hounsou.

Continua a leggere su Fidelity News