Settimana ricca per gli amanti del cinema. Tutti i titoli in uscita

Questa settimana saranno accontentati gli amanti di vari generi. Thriller, drammatico, animazione per i più piccoli, musical con i dietro le quinte della serie tv Violetta e incantevoli panoramiche del deserto australiano

Settimana ricca per gli amanti del cinema. Tutti i titoli in uscita

Giornata ricca il 30 aprile, con ben sei nuovi film proiettati per la prima volta nei cinema italiani.

Locke di Steven Knight con Tom HardyRuth WilsonOlivia ColmanAndrew ScottBen Daniels. Ivan Locke è un costruttore di edifici e nella notte si dirige a Londra, perché all’alba avrebbe dovuto assistere alla più grande colata di cemento della sua carriera, ma una telefonata ricevuta da una sconosciuta di nome Bethan cambia tutti i suoi programmi e forse la sua vita. Prima aveva una famiglia e un lavoro, dopo non sarà più come prima.

Tracks – Attraverso il deserto, di John Curran ed interpretato da Mia WasikowskaAdam DriverRainer BockRoly MintumaJohn Flaus. Tratto da una storia vera, Robyn Davidson, una giovane ragazza, decide di percorrere a piedi il deserto australiano, da Alice Springs all’Oceano Indiano, una tratta di 2700 km. L’unica compagnia che ha sono tre cammelli e il suo cane. Sarà sponsorizzata dal National Geographic e periodicamente incontrerà il fotografo Rick Smolan che documenterà il viaggio.

Per la produzione italiana invece abbiamo Violetta – Backstage Pass. Vedremo i protagonisti della serie tv impegnati ad interpretare le hit delle due stagioni durante il tour italiano ed in più ci saranno i dietro le quinte che ci racconteranno come i protagonisti lo hanno vissuto.

Sempre per il cinema italiano, Il venditore di medicine, Un fidanzato per mia moglie e Il mondo fino in fondo.

Il primo maggio invece sarà la volta di Nut Job – Operazione nocciolina, un film di animazione che divertirà i più piccoli, con la regia di Peter Lepeniotis, che ha lavorato in film come Ghost o Toy Story 2. Lo scoiattolo Spocchia ha intenzione di rapinare un carretto ambulante che vende noccioline, ma non sa che il proprietario di questo carretto fa parte di un’organizzazione criminale che vuole rapinare una banca. Il quartier generale della banda si trova in un negozio di noccioline con un magazzino che ne contiene una quantità tale da poter sfamare tutti gli scoiattoli del bosco. Spocchia e i suoi simpatici complici riusciranno nella loro impresa?

Altro film in programma è Brick Mansions, di Camille Delamarre ed interpretato da Paul WalkerDavid BelleRzaGouchy BoyCatalina Denis. A Detroit un complesso popolare in cui regna la malavita, viene circoscritto da un muro di cinta e l’esercito controlla chi entra ed esce dall’isolato. Questa misura è stata presa a scopo cautelativo nei confronti dei cittadini, ma in realtà non è servita a ridurre il crimine, che è anche aumentato. Il boss di Brick Mansions verrà in contatto con una valigetta contenente una bomba che inavvertitamente innescherà. Spetterà ad un poliziotto sotto copertura e ad un carcerato che sa come muoversi nella zona, entrare e disinnescare la bomba, ma sicuramente non sarà un’impresa facile.

Continua a leggere su Fidelity News