I fan saranno contenti di sapere che Sandra Bullock e Keanu Reeves tornano insieme, ma solo in un film, trent’anni dopo Speed, è in fase di lavorazione infatti presso l’Amazon Mgm studios un progetto su un thriller romantico che li vedrà protagonisti, ancora oscura la trama e la sinossi. Si sa solo che la sceneggiatura sarà firmata da Noah Oppenheim (Zero Day) e che i produttori saranno i due protagonisti.
A produrre il progetto ci saranno anche Mark Gordon, produttore del primo Speed, il titolo è ancora avvolto nel mistero, ma sappiamo che data la loro propensione come coppia esplosiva sicuramente il film non sarà da meno dei precedenti, in una recente intervista in un podcast 50 phm, “Prima di morire, prima di lasciare questo pianeta, penso che io e Keanu dovremmo fare qualcosa insieme davanti alla macchina da presa“ha dichiarato la Bullock.
D’altronde come dimenticare che ai tempi di Speed, Sandra era innamorata persa di lui nella realtà ma non si dichiarò mai perdendo un’occasione, i due attori hanno fatto recentemente una reunion per i 30 anni del film Speed del 1994, al Beyond fest, n occasione del trentesimo anniversario del film, celebrato con una proiezione speciale nel corso del Beyond Fest di Los Angeles, Reeves ha rivelato che il bus lanciato a tutta velocità per le vie di Los Angeles avrebbe urtato auto reali terrorizzando i poveri automobilisti durante la lavorazione.
La notizia venne pubblicata dall’Hollywood Reporter sulla piattaforma X l’ex twitter, i due ricordano tutti sull’autobus erano terrorizzati, guidavamo verso San Diego e colpivamo le auto veramente, i registi che hanno lavorato insieme al duo dicono che hanno una chimica perfetta, sono nati per recitare insieme. Peccato negli anni 90 avremmo potuto vedere una coppia esplosiva, mai nata, consoliamoci almeno con i film, attendiamo ulteriori informazioni su questa nuova rom-com, ma i preamboli si annunciano buoni.