Iscriviti

Robert Pattinson presenta “The Rover” in Australia

La star di Twilight ha presentato il suo ultimo film, "The Rover", a Sidney. L'attore inglese ha recentemente negato i rumors che lo volevano come il nuovo Indiana Jones, ed ha confermato di sentire ancora la ex, Kristen Stewart

Cinema
Pubblicato il 8 giugno 2014, alle ore 17:28

Mi piace
0
0
Robert Pattinson presenta “The Rover” in Australia

Periodo d’oro dal punto di vista professionale per Robert Pattinson. L’attore inglese si trova attualmente in Australia, dove ha presentato il suo ultimo film, “The Rover”, al Sydney Film Festival presso lo State Theatre a Sydney. Accompagnato dal regista, David Michod (Animal Kingdom) e dal co-star Guy Pearce (Iron Man 3), l’attore si è dimostrato orgoglioso del film, presentato lo scorso mese al Festival di Cannes.

Ed è proprio al Festival di Cannes che Pattinson ha ottenuto grandiose recensioni per il suo ruolo nel film, ambientato in un futuro ipotetico a dieci anni da un collasso economico, in un mondo ormai devastato dalle guerre. Protagonista del film il solitario Eric (Pearce), che intraprende un lungo viaggio attraverso il deserto australiano alla ricerca della sua automobile, unico suo possedimento, rubata da una gang di criminali. Intraprende il viaggio insieme ad il giovane Rey (interpretato da Pattinson), membro della gang che gli ha rubato l’auto, ferito ed abbandonato durante un colpo della banda. Il film uscirà in America il prossimo 20 giugno, mentre ancora non c’è una data di uscita italiana.

L’attore ha ricevuto anche grandissime critiche per la sua interpretazione in “Maps to the Stars”, presentato anch’esso a Cannes, nel quale si riunisce con il regista di “Cosmopolis”, David Cronenberg (La Promessa dell’assassino). Il film è valso alla protagonista, Julianne Moore, la vittoria come migliore attrice sulla croisette francese, e vede nel cast anche Mia Wasikowska e John Cusack.

Se dal punto di vista professionale la vita di Pattinson va a gonfie vele, lo stesso non si può dire della sua vita privata. L’attore è infatti ancora ufficialmente single dalla rottura con la co-star della saga di “Twilight”, Kristen Stewart. Nonostante gli siano stati attribuiti moltissimi flirt, tra cui la figlia di Sean Penn e Robin Wright, Dylan Penn, e la nipote di Elvis Presley, Riley Keough, l’attore non ha ancora avuto una relazione ufficiale confermata. I numerosi fan della coppia continuano a sperare in una reunion dei due, speranzosi anche grazie all’intervista resa da Pattinson alla rivista The Hollywood Reporter, nella quale ha confermato di essere ancora in contatto con la Stewart.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!