Si è tenuto il San Diego Comicon, la convention in cui la Marvel ha svelato tutti i suoi prossimi progetti futuri ed oltre ad aver presentato I fantastici quattro con Pedro Pascal come Mr Fantastic ciò che ha destato più attenzione e ha fatto impazzire i social è stato il ritorno di Robert Downey Jr, presente all’evento.
Presentato dai registi i Fratelli Russo, registi di Avengers, l’attore travestito da Victor Von Doom, l’antagonista dei Fantastici 4, si è tolto la maschera, infiammando la platea urlante. Il video si8 può trovare su Instagram, in cui dichiara: “Nuova maschera stessi compiti, cosa volete mi piace interpretare parti complicate“.
L’attore premio Oscar per Oppenheimer, ha deciso di tornare all’ovile ma stavolta bensì come un villain, cosa che farà piacere o meno Rdj è l’unico che può risollevare le sorti della Marvel per questo hanno deciso di farlo tornare non si sa se come variante o personaggio del tutto nuovo, i suoi colleghi hanno commentato su Instagram come Gwyneth Paltrow che ha detto sei un cattivo adesso?
Per tutti gli amanti di Tony Stark, Iron Man è stato un duro colpo ma sappiamo che farà un ottimo lavoro anche da cattivo, in Avengers Doomsday e Avengers Secret wars non un cameo quindi ma una vera parte da protagonista, probabilmente la sinossi è presa dai fumetti dei Fantastici 4 in cui in un universo alternativo Stark si trasforma in Von Doom.
Non sappiamo ancora niente dovremo aspettare ancora per saperne di più certo è che la saga di Kang è stata definitivamente cancellata dopo i fatti avvenuti a Jonathan Majors e questo ha provocato una inversione di rotta da parte della Marvel, dopo il successo di Deadpool e Wolverine ora al cinema vedremo un nuovo successo? Rdj in un’intervista ha ammesso che anni fa fece il provino come Von Doom prima di entrare nell’Universo Marvel e non fu preso, è dunque lui il Dottor Destino? Non resta che aspettare e lo scopriremo!