Rob the Mob: primo trailer del film con Michael Pitt e Andy Garcia

Tratto da una storia vera, Rob the Mob racconta le vicende di una coppia di amanti che negli anni Novanta mettono a segno delle rapine contro la più potente famiglia mafiosa del tempo, uscendone inizialmente indenni. Nel cast Michael Pitt e Andy Garcia.

Rob the Mob: primo trailer del film con Michael Pitt e Andy Garcia

Rob the Mob racconta la storia vera di una coppia di coniugi newyorchesi, interpretati da Michael Pitt e Nina Arianda, che cominciano a rapinare club gestiti dalla mafia. Nel cast anche Andy Garcia.

New York, 1992. Una coppia di sposi tanto innamorati quanto fuori di testa cominciano a rapinare a mano armata alcuni locali notoriamente gestiti da una delle più potenti famiglie mafiose della città. E poiché la fortuna aiuta i folli e gli audaci, i colpi vanno a segno e i due riescono a portare a casa la pelle, mettendo nel contempo in ridicolo i mafiosi newyorchesi. Almeno fino a che non attirano l’attenzione dei pezzi grossi: da un lato i vertici della famiglia mafiosa, dall’altra l’FBI.

[iframe frameborder=”0″ width=”620″ height=”263″ src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x18hfm7?autoplay=1&logo=0&hideInfos=1&start=0&syndication=151607&foreground=&highlight=&background=”]

Protagonista di Rob the Mob è Michael Pitt, attore conosciuto in Italia per il ruolo nel film The Dreamers (2003) e più di recente per la partecipazione al film 7 psicopatici ed alla serie Boardwalk Empire, nel ruolo di Jimmy Darmody; nel 2014 Michael Pitt sarà protagonista del film di fantascienza I Origins ed in The First, biopic sulla vita della star del muto Mary Pickford.

Nel ruolo della moglie e complice del protagonista troviamo Nina Arianda, apparsa di recente in Mosse Vincenti (2011) ed in Midnight in Paris e attesa prossimamente nel ruolo di protagonista in Janis, film sulla celebre cantante blues.

Nel ruolo di Big Al, capo della famiglia mafiosa, troviamo Andy Garcia, che a breve dirigerà ed interpreterà Hemingway & Fuentes.

Continua a leggere su Fidelity News