Ritorno al bosco dei 100 acri: il nuovo film Disney con Winnie the Pooh

Chi è cresciuto e ha amato Winnie the Pooh sarà contento di sapere che l'amico di pezza, goloso di miele, torna nei cinema con una nuova pellicola dal titolo "Ritorno al bosco dei 100 acri".

Ritorno al bosco dei 100 acri: il nuovo film Disney con Winnie the Pooh

Il 30 agosto giunge nelle sale il nuovo film della Disney che vede protagonista Christopher Robin e il suo amico Winnie the Pooh nel film Ritorno al bosco dei 100 acri. Ritorno al bosco dei 100 acri è il nuovo film della Disney diretto da Marc Foster e interpretato da Ewan McGregor nei panni di Christopher Robin, ora cresciuto, ma che sembra aver perso la strada di casa.

La pellicola racconta la storia di Christopher Robin, stanco di fare un lavoro che non lo soddisfa e che non gli offre molte prospettive, dal punto di vista economico, oltre ad avere un futuro poco sicuro. E’ un uomo sposato con una famiglia a cui non riesce a dedicare il tempo che vorrebbe a causa del lavoro. E’ un uomo che sembra avere messo da parte l’infanzia quando si divertiva a giocare con un orsetto, Winnie the Pooh, appunto, goloso di miele.

L’incontro con Winnie the Pooh, il suo amico di pezza e compagno di tante avventure, gli permetterà di ricordarsi della sua infanzia ricca di giorni felici e pieni di immaginazione, dove stava bene ed era sereno. 

In seguito a un contrattempo scaturito a causa della valigetta di Robin, Winnie the Pooh, insieme ai suoi amici, decidono di recarsi nella città di Londra e uscire dalla foresta per consegnare il contenuto a Robin. 

Winnie the Pooh è un orsetto molto amato dai bambini di tutto il mondo ed è stato ideato da Milne nel 1926 per il figlio e da allora è diventato l’amico e il compagno che tutti vorrebbero avere. Sono tantissime le pellicole, i lungometraggi e molto altro che vedono protagonista questo animale che ha sancito un rapporto duraturo con la Disney, che ha dato vita a questo orsetto e al film che esce questa estate nelle sale.

Continua a leggere su Fidelity News