Rilasciato il 1° trailer ufficiale di Alla ricerca di Dory

Finalmente è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Alla ricerca di Dory, l’attesissimo seguito del film Disney Pixar del 2003, Alla ricerca di Nemo. Il film al centro delle sue vicende una pesciolina smemorata di nome Dory

Rilasciato il 1° trailer ufficiale di Alla ricerca di Dory

Finalmente è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Alla ricerca di Dory, l’attesissimo seguito del pluriosannato film Disney Pixar del 2003, Alla ricerca di Nemo.

Il film di animazione, per la regia di Andrew Stanton e Angus MacLane, ha al centro delle sue vicende una pesciolina smemorata di nome Dory, che appartiene alla specie Paracanthurus hepatus, tipica dell’Oceano Pacifico, che tende a vivere soprattutto nelle barriere coralline e che era già presente in La ricerca di Nemo, doppiata, nella versione originale, da Ellen Degeneres, che quasi certamente ritornerà anche nel sequel.

Uno dei due registi del nuovo film Disney/Pixar, Andrew Stanton, ha dichiarato “Nel primo film ha conquistato i cuori di tutti gli spettatori, per non parlare di noi della Pixar. Continuavamo a pensare ‘ma perché si trovava tutto sola in mezzo all’oceano il giorno in cui incontra Marlin?’ In Findind Dory la vedremo riunirsi ai suoi cari e, lungo la strada, imparare molte cose sul significato e il valore della famiglia”.

A parte la protagonista principale, della trama non si sa ancora molto. Dalle poche notizie che sono trapelate, pare che il racconto dovrebbe svolgersi, per la maggior parte, lungo le cose della California, nella baia di Monterey, dove la smemorata Dory si metterà alla ricerca delle proprie origini per trovare risposte sulla sua famiglia e sulle cause della sua memoria corta, insieme ai suoi inseparabili amici Marlin e Nemo. Però, oltre ai già conosciuti e famosi personaggi di Dory, Nemo e Marlin, nel corso dell’avventura di questi ultimi, faremo anche la conoscenza di molti nuovi.

Il nuovo film Alla ricerca di Dory uscirà in tutto il mondo nel 2016 (nelle sale cinematografiche statunitensi dal 17 giugno 2016) e, nel nostro paese, l’arrivo nelle sale cinematografiche è previsto, almeno per il momento, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, per il mese di settembre.

Continua a leggere su Fidelity News