One Piece Gold approda al cinema con Cappello di Paglia e la ciurma

Nuove avventure salperanno i mari del cinema dal 24 novembre 2016 con 'One Piece Gold', il tredicesimo film ispirato alla serie anime manga, formata da Cappello di paglia e la sua ciurma

One Piece Gold approda al cinema con Cappello di Paglia e la ciurma

Sta per approdare al cinema giovedì 24 novembre 2016 con la sua ciurma sgangherata, il film di Hiroaki Miyamoto e distribuito da Koch Media, ‘One Piece Gold’, tratto dal cartone animato che vede Cappello di Paglia e i suoi amici affrontare innumerevoli avventure salpando i mari. Quali vicissitudini affronterà la ciurma nel movie Giapponese?

Quasi due ore attendono il pubblico e più piccoli amanti dei film d’animazione e nelle sale cinematografiche vivranno un’avventura fantastica che il Giappone ha già avuto l’onore di vedere il 23 luglio 2016. L’anime a puntate creata da Eiichiro Oda ha avuto successo, portando ‘One Piece Gold’ ad essere il tredicesimo film riferito al manga conosciuto in tv.

In questo nuovo capitolo di One Piece, Cappello di Paglia e la sua ciurma arriveranno su un’imbarcazione dalle dimensioni enormi, chiamata Grantesoro. Al suo interno non li aspetta la solita nave, ma una vera città, intoccabile dalla Marina e dal Governo Mondiale, poiché Grantesoro è un vero e proprio paese indipendente d’intrattenimento per i visitatori. Show e giochi caratterizzano la città spensierata, dove le persone ricche la scelgono come meta, ma questo luogo paradisiaco mostrerà presto il suo vero volto.

A fare da guardia alla città di Grantesoro sarà presente Tanaka, una bellissima ragazza in grado di attraverso gli oggetti e a intrattenere gli ospiti ci penserà Carina, un’affascinante cantante.  A capo di tutto ci sarà Gild Tesoro (o ‘Re del Casinò), uno spaventoso personaggio in grado di manipolare l’oro e pronto nel suo intento di sconvolgere il Nuovo Mondo cui Cappello di Paglia e la sua ciurma dovranno scappare.

Personaggi belli e buffi caratterizzano ‘One Piece Gold‘ e per i fan della serie manga potrebbero essere noti, ma la curiosità nel vedere come affronteranno la situazione Monkey, Rorona, Nami, Vinsmoke, Usop e gli altri membri, è davvero alta. Non rimane che aspettare il 24 novembre per andare al cinema e salpare con ‘One Piece Gold’.

Continua a leggere su Fidelity News