Novità su Frozen 2: tra poco inizierà la lavorazione del film Disney

Non ci sono ancora conferme ufficiali sull'uscita dell'atteso "Frozen 2", dopo il grande successo ottenuto dal primo film, ma sono diverse le voci che annunciano l'inizio della lavorazione della pellicola tanto atteso dalle piccole fan di Elsa e Anna

Novità su Frozen 2: tra poco inizierà la lavorazione del film Disney

La Walt Disney non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sull’uscita di “Frozen 2”, seguito della tanta acclamata pellicola ispirata alla fiaba delal Regina delle Nevi che ha riscosso un grande successo di pubblico, ma pare che la data d’inizo delle lavorazioni sia vicina.

Infatti stando a quanto dichiarato da Kristen Bell, che presta la voce al personaggio di Anna, durante un’intervista per la promozione del film “The Boss”, il doppiaggio del sequel dell’osannato lungometraggio animato del 2013 avrà inizio nelle prossime settimane.

Di seguito le parole dell’attrice riportate dal giornalista dopo la sua domanda riguardante le novità sul tanto atteso film disney: “Hanno appena finito di scrivere la sceneggiatura e stanno apportando dei ritocchi, ma credo che inizieremo a registrare questo mese. E’ una storia fantastica, di straordinaria qualità. Quello che so è che la squadra che ha lavorato al film non avrebbe mai fatto una cosa tanto per farla, ecco perché ha impiegato tanto tempo perfino ad annunciare l’arrivo di un sequel”.

Saranno sicuramente felicissime le piccole fan di Elsa ed Anna, ma non dobbiamo dimenticare che la lavorazione di un lungometraggio animato rihiede lunghe tempistiche e il seguel di “Fronzen” richiederà sicuramente tempi dilatati per quanto riguarda l’animazione e la realizzazione effettiva delle scene in computer grafica per non deludere le grandi aspettative delle piccole ammiratrici, davvero molto esigenti a quanto dimostrato dalla loro fervente passione per la precedente pellicola realizzata da casa Disney.

“Frozen 2” sarà sempre diretto da Chris Buck e Jennifer Lee e a quanto si vocifera saranno nuovamente Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez a comporre il team musicale che si occuperà della colonna sonora, il che dovrebbe rassicurare le fan e garantire una notevole prestazione della pellicola tanto attesa. Per quanto riguarda il cast sono confermate la presenza di Idina Menzel, Josh Gad e Jonathan Groff, che nella versione originale ricoprono rispettivamente i ruoli vocali di Elsa, Olaf e Kristoff.

Continua a leggere su Fidelity News