Nicolas Cage sul lastrico. Sommerso dai debiti ora vive in affitto

Nicolas Cage è sul lastrico. Negli anni ha accumulato debiti per oltre 96 milioni di euro perdendo il suo intero patrimonio. Adesso è costretto a vivere in un appartamento in affitto rinunciando al lusso del passato

Nicolas Cage sul lastrico. Sommerso dai debiti ora vive in affitto

Nicolas Cage in bancarotta e pieno di debiti è ora costretto a vivere in affitto. È uno dei più grandi esponenti del cinema internazionale, Premio Oscar, con all’attivo tantissimi film di grande successo e che in tanti anni di carriera era riuscito ad accumulare una vera fortuna.

Di quel patrimonio adesso, però, non rimane proprio nulla. Secondo il tabloid inglese The Sun, infatti, il nipote di Francis Ford Coppola, sarebbe in grandi difficoltà economiche tanto da aver accumulato ben 96 milioni di dollari di debiti nel corso degli anni.

Debiti che lo hanno costretto a vendere tutte le sue proprietà tanto che ad oggi Nicolas Cage è costretto a vivere in un appartamento in affitto. I problemi finanziari di Nicolas Cage iniziano già nel 2010 quando le banche gli confiscarono la sua meravigliosa villa di Bel-Air.

I divorzi dalle mogli, ben 3, non hanno fatto che peggiorare ancora di più la sua situazione economica tanto da ridurlo sul lastrico. A questo si unisce anche uno stile di vita sempre all’insegna del lusso sfrenato con vacanze da sogno, yacht di lusso, gioielli ed auto sportive costosissime. Tutto questo ha mandato in fumo il grandissimo patrimonio di Nicolas Cage, che adesso si trova in una condizione economica davvero difficile, che non è sfuggita ovviamente ai tabloid di tutto il mondo.

La notizia delle attuali condizioni di vita di Nichoalas Cage, infatti, non è passata inosservata e sta creando parecchio scalpore. Saprà Nicolas Cage risalire dal baratro nel quale è precipitato e ritornare agli antichi splendori?

In molti si augurano che le sue disavventure economiche non lo allontanino sempre di più dal cinema, ma che anzi lo spingano a tuffarsi nella sua attività per poter riprendere lo stile di vita del passato, magari questa volta con meno eccessi per evitare ulteriori problemi economici con le banche. Solo il tempo ce lo dirà.

Continua a leggere su Fidelity News