Nicolas Cage sarà in Lost Melody

Il nuovo film del regista Terry Zwigoff, già autore di Babbo Bastardo e Ghost World, vedrà nei panni di protagonista Nicholas Cage, che negli ultimi anni è impegnato in sempre più progetti, sia nelle vesti di attore che di produttore.

Nicolas Cage sarà in Lost Melody

L’attore Nicolas Cage non accenna a fermarsi: mentre il trailer del film Frozen Ground (film thriller da non confondere con il prossimo cartone animato Disney) è appena cominciato a circolare, Cage ha già confermato che sarà al lavoro in Lost Melody di Terry Zwigoff.

Nel solo 2012, Nicolas Cage ha preso parte a ben tre progetti (Stolen, il secondo episodio di Ghost Rider ed Una bugia di troppo, in veste di produttore). I fan possono stare tranquilli: il buon Cage non sembra avere intenzione di fermarsi. Proprio mentre le prime immagini del thriller Frozen Ground cominciano a circolare nel web, arriva la notizia che l’attore reciterà nel film tragicomico Lost Melody, diretto da Terry Zwigoff (conosciuto in Italia principalmente per i film Babbo Bastardo e Ghost World).

In Lost Melody Cage interpreta Nic, un uomo sposato con una donna dal carattere acido e sprezzante per cui non prova più alcun sentimento. In cerca di evasione, Nic comincia a frequentare con regolarità un giro di prostitute, finendo con l’innamorarsi di una di queste. Sceneggiatore del film è lo stesso Zwigoff, in tandem con Melissa Axelrod, sua storica collaboratrice.

L’opinione generale è che l’alleanza tra Zwigoff, celebre per i dialoghi acidi ed irriverenti, e Nicolas Cage, sempre più sopra le righe con i suoi personaggi nevrotici ed esaltati, possa portare a risultati a dir poco esplosivi. Restiamo in attesa!

Continua a leggere su Fidelity News