Neighbors: trailer della commedia con Seth Rogen e Zac Efron

La vita di una tranquilla famigliola viene sconvolta quando un confraternita universitaria si trasferisce nella porta accanto, conducendo un'esistenza a base di scherzi, alcolici e festini selvaggi.

Neighbors: trailer della commedia con Seth Rogen e Zac Efron

Seth Rogen e Zach Efron sono vicini di casa poco compatibili in Neighbors, commedia diretta da Nicholas Stoller.

Mac e Kelly sono due persone per bene, nel quartiere residenziale in cui si sono trasferiti si sono rapidamente fatti una reputazione di coppia giovane, dalla mentalità aperta e disponibile. Le cose cambiano quando nella casa accanto alla loro si stabilisce una confraternita universitaria, le cui abitudini sembrano essere troppo estreme e festaiole. Dopo una prima, breve fase in cui Mac e Kelly cercano la soluzione diplomatica, tra i due gruppi scoppia una guerra senza esclusione di colpi.

In Neighbors troviamo insieme il regista Nicholas Stoller, già sceneggiatore di Operazione Furto e Yes Man, e Seth Rogen, uno dei più quotati attori comici di questi anni, che a breve ritroveremo in The Interview e in Kung Fu Panda 3. Nella fazione avversa, quella degli studenti universitari scalmanati, troviamo Zac Efron e Dave Franco, che per una volta rinunciano ai soliti ruoli da idoli delle casalinghe e fanno sfoggio di una buona dose di autoironia; Zac Efron è protagonista anche di That Awkward Moment, commedia romantica in uscita a gennaio 2014, mentre Franco ha già confermato la sua presenza nel sequel Now You See Me 2. Nei panni di Kelly troviamo Rose Byrne, vista di recente in The Internship e quest’anno anche nel secondo capitolo dell’horror Insidous.

Neighbors è atteso nelle sale statunitensi per maggio 2014.

Continua a leggere su Fidelity News