Need for Speed: primo trailer del film tratto dal celebre videogioco

Sull'onda id Fast & Furious, arriva Need for Speed, film tratto dalla serie di videogiochi di corsa automobilistica: folli inseguimenti, musica tamarra, automobili da sogno e poco altro.

Need for Speed: primo trailer del film tratto dal celebre videogioco

È online il primo trailer internazionale di Need for Speed, film d’azione tratto dalla celebre e celebrata serie di videogiochi motoristici. Protagonista è Aaron Paul.

Alla Touchstone Pictures (così si chiama la Disney quando fa film senza animali che parlano) qualcuno deve aver pensato che al cinema, di questi tempi, non ce ne sono abbastanza di automobili lanciate in corsa a folle velocità. Sei Fast & Furious (più un settimo in arrivo) non sono sufficienti. Ecco allora che a marzo 2014 arriverà Need for Speed, film tratto dalla famosa serie di videogiochi made in Electronic Arts.

La storia gira attorno ad uno street racer, Tobey Marshall: rilasciato di prigione dopo anni per un crimine che non ha commesso, andrà a cercare il suo amico e socio di un tempo, responsabile del suo arresto, per vendicarsi. Ma diciamocelo, in un film del genere della trama ci interessa poco, fintanto che ci viene garantita una dose massiccia di automobili da sogno, corse a rotta di collo e qualche bella esplosione.

Protagonista di Need for Speed è Aaron Paul, attore americano salito agli onori della critica con il suo ruolo in Breaking Bad, amatissima serie tv giunta da poco a compimento. Aaron sarà anche in Exodus di Ridley Scott. Tra gli altri attori troviamo Dominic Cooper (nei panni di Dino), che l’anno prossimo sarà Howard Stark in Capitan America: Soldato d’Inverno.

Il regista Scott Waugh è alla sua seconda grande produzione dopo Act of Valor.

Continua a leggere su Fidelity News