MTV Movie Awards: ecco il commovente VIDEO di Vin Diesel che dedica una canzone a Paul Walker

Vin Diesel, durante la premiazione degli MTV Movie Awards 2015, ha deciso di omaggiare l'amico fraterno Paul Walker intonando "See you again", di Wiz Khalifa.

MTV Movie Awards: ecco il commovente VIDEO di Vin Diesel che dedica una canzone a Paul Walker

Amici, prima che colleghi. Questo erano Vin Diesel e Paul Walker, protagonisti della fortunata serie dei Fast and Furious, che ha sbancato il botteghino e che ha fatto innamorare milioni di cineamatori non solo delle automobili, vere protagoniste dei film, ma anche dei due affascinanti attori, che hanno fatto letteralmente una strage di cuori interpretando i loro personaggi. Come tutti saprete, però, Paul Walker è morto due anni fa, in un incidente stradale: quel tragico 30 novembre del 2013, infatti, insieme all’amico Roger Rodas, i due si schiantarono con una Porsche Carrera su un albero, con la macchina che prese immediatamente fuoco. Un tragico e beffardo destino per chi aveva fatto delle auto e della velocità le passioni del personaggio più famoso da lui interpretato, quel Brian O’Conner che lo aveva reso famoso in tutto il mondo. Aveva 40 anni appena.

Vin Diesel, conosciuto proprio sul set di Fast and Furious, era diventato amico fraterno di Paul Walker, e fu uno di quelli che rimase maggiormente colpito dalla morte dell’attore americano, come dimostrano le sue dichiarazioni post-incidente e il suo viso affranto, durante i funerali. Salito sul palco degli MTV Movie Awards 2015 per consegnare il premio per la Best Female Performance all’attrice Shailene Woodley (per l’interpretazione nel film “The Fault in Our Stars”), Vin Diesel ha infatti deciso di regalarci un momento toccante, dedicando la canzone “See you again”, di Wiz Khalifa, all’amico scomparso. Questo pezzo, presente anche nella colonna sonora di Fast and Furious 7, è stato magistralmente interpretato da Vin, visibilmente emozionato. “L’ultima volta che sono salito su questo palco era col mio fratellino Pablo”, ha dichiarato Vin Diesel, che era legato da un rapporto sincero e profondo con Paul Walker: basti pensare che, dopo la morte dell’amico, ha deciso di chiamare la figlia Pauline, per rendere un ultimo omaggio alla memoria di Paul.

Continua a leggere su Fidelity News