Morgan Freeman: presto l’addio al cinema

Morgan Freeman non riesce più a reggere i ritmi del set per via delle sue condizioni di salute. Presto un suo addio al mondo del cinema

Morgan Freeman: presto l’addio al cinema

Morgan Freeman sarebbe ad un passo dall’addio al cinema per le sue condizioni di salute.

Secondo quanto riportato dal tabloid americano National Enquirer, l’attore Morgan Freeman avrebbe dei tali problemi di salute da non poter più reggere i ritmi del set e i vari impegni che questo comporta. Sembrerebbe quindi, molto vicino il suo addio al cinema.

“Fino ad un anno fa non avrebbe mai pensato di annunciare il suo ritiro, ma le cose sono cambiate” recita il tabloid che ha diffuso la notizia, anche se da parte del diretto interessato e del suo entourage non sono ancora arrivate né conferme né smentite di questa notizia tanto importante. Sono, infatti, tanti in queste ore i fan di Morgan Freeman in ansia per le sue condizioni di salute.

L’attore ha alle spalle una carriera di tutto rispetto. È stato candidato ben 5 volte agli Oscar e nel 2005 ha vinto l’agognata statuetta con il film “Million Dollar Baby” di Clint Eastwood. Inoltre, ha recentemente ricevuto il Life Achievement Award da parte dell’American Film Industry per la sua carriera strabiliante nel mondo del cinema.

La notizia di un suo possibile ritiro, infatti, sta sconvolgendo il mondo del cinema ma anche quello dei tanti appassionati, che lo seguono da sempre nella sua sfolgorante carriera.

L’attore potrebbe passare la sua pensione in una fattoria di sua proprietà in Mississippi, dove potrebbe rilassarsi, riflettere, leggere, passeggiare ed immergersi totalmente nella natura, in un mondo tanto lontano dal set e dai red carpet a cui è tanto abituato. Una vita più riposata e con ritmi meno serrati potrebbe finalmente dargli quella vita più tranquilla di cui avrebbe bisogno Morgan Freeman, giunto all’età di 76 anni.

Nelle prossime settimane potrebbero arrivare delle comunicazioni ufficiali da parte dello stesso Morgan Freeman o dal suo staff. Non resta che attendere, quindi, nuove informazioni circa il futuro del famoso attore.

Continua a leggere su Fidelity News