Milla Jovovich è incinta. Rimandate le riprese di Resident Evil 6

L'attrice ed ex modella ha annunciato su Facebook di aspettare un secondo figlio dal marito, il regista Paul W.S. Anderson. Sono quindi rimandate le riprese di "Resident Evil: The Final Chapter", il sesto film tratto dai famosi videogiochi

Milla Jovovich è incinta. Rimandate le riprese di Resident Evil 6

Milla Jovovich ha annunciato di essere incinta del suo secondo figlio. La famosa modella e attrice ha utilizzato la sua pagina Facebook ufficiale per dare la notizia che lei ed il marito, il regista e produttore Paul W.S. Anderson aspettano un secondo bambino.

Questo doveva essere originariamente un post per dirvi quanto fossi felice di volare a Cape Town, in Sud Africa, per iniziare le riprese di “Resident Evil: The Final Chapter, esordisce nel post. “Ma….mio marito Paul ed io abbiamo appena scoperto che aspettiamo un bambino!!!“.

L’annuncio è arrivato infatti proprio mentre molti fan aspettavano l’imminente inizio delle riprese di un nuovo episodio della serie di film “Resident Evil”, che adesso è stato posticipato per ovvie ragioni. Milla interpreta infatti da cinque film la protagonista della serie, Alice, mentre il marito Paul è il regista e produttore delle pellicole.

Dopo molte discussioni, abbiamo pensato che fosse nel migliore interesse di tutti aspettare che il bambino sia nato prima di provare ad iniziare un altro film di Resident Evil“, ha scritto l’attrice trentottenne nell’annuncio. “Tra il lavoro di stunt e il mio pancione in crescita, abbiamo pensato che la gravidanza e l’uccidere gli zombie non fossero la migliore combinazione!“, ha continuato scherzosamente Milla. “Immagino che l’unica cosa che riuscirò ad uccidere nel prossimo futuro sarà una infinita scorta di cupcake“.

Tornando ad essere seria e rivolgendosi ai fan della serie di film, tratti dal famoso videogioco, Milla ha aggiunto: “Vogliamo fare il miglior film possibile e sarebbe a dir poco estremamente difficile nelle mie condizioni attuali. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato al film in Sud Africa finora, non vediamo l’ora di lavorare con voi la prossima estate. Quando arriveremo, speriamo che sia con il nuovo piccolo membro della nostra famiglia“.

Milla e Paul si incontrarono proprio sul set del primo Resident Evil del 2002. I due, sposati dal 2009, sono già genitori di Ever Gabo Anderson, che ha sei anni e mezzo. Milla aveva già in passato espresso il desiderio di rendere Ever una sorella maggiore il prima possibile, dicendo alla rivista Hello: “Voglio avere un bambino e questa è la mia priorità numero uno. Se non lo faccio adesso, diventerà più difficile via via che invecchio. Lo voglio fare prima che Ever diventi troppo grande per godersi un fratellino. Non ho tutto il tempo del mondo a mia disposizione per pensarci su”.

Continua a leggere su Fidelity News