Mike Tyson inizia una nuova vita a Torino

Mike Tyson, ex campione di pugilato, ha intrapreso una nuova carriera nel mondo del cinema a Torino, collaborando con il produttore Andrea Iervolino per il film "Bunny-Man".

Mike Tyson inizia una nuova vita a Torino

Una nuova alba si profila all’orizzonte per Mike Tyson, l’ex campione di pugilato che ha deciso di appendere i guantoni al chiodo per intraprendere un viaggio nel mondo del cinema. La sua “fase due‘” inizia nella città di Torino, dove Tyson ha recentemente concluso le riprese di “Bunny-Man“, un film sotto la guida del produttore cinematografico Andrea Iervolino.

Questo sodalizio artistico non si ferma qui: Iervolino ha infatti rivelato che Tyson sarà coinvolto in una nuova produzione, diretta da un regista due volte vincitore del premio Oscar, sebbene i dettagli rimangano ancora avvolti nel mistero. Tyson, che in passato ha già fatto comparse sul grande schermo, ora sembra voler prendere più seriamente la sua carriera attoriale, dedicandosi con impegno e passione a questo nuovo percorso.

L’amore di Tyson per l’Italia traspare chiaramente dalle sue parole: “L’Italia è un Paese bellissimo“, afferma l’ex pugile, il cui legame con il nostro Paese è rafforzato anche dalla moglie, che parla italiano e che ha frequentato la scuola qui. Questo profondo affetto per l’Italia ha portato Tyson a considerare addirittura l’acquisto di una villa nel Paese, sottolineando il suo desiderio di rimanere vicino all’industria cinematografica italiana e di collaborare attivamente con essa.

Il passaggio dal ring al set cinematografico non sembra spaventare Tyson, che ha chiaro in mente il suo obiettivo: eccellere anche in questo campo, proprio come ha fatto nella boxe. “Sto prendendo questa carriera molto seriamente“, afferma, rivelando di aver seguito corsi di recitazione di tre, quattro mesi. Tyson, una volta conosciuto come “l’uomo più cattivo del mondo” per la sua ferocia sul ring, ora aspira a conquistare il mondo attraverso un’altra forma d’arte, quella della recitazione.

Con questa nuova sfida, Tyson si pone un obiettivo ambizioso: “Mi piace provare ad essere il migliore, migliore di tutti quelli che ci hanno provato prima“. Un desiderio che, data la sua determinazione e il suo talento, potrebbe non essere così irraggiungibile.

Questa nuova fase della vita di Mike Tyson si annuncia quindi ricca di promesse e di nuove avventure, con il cinema italiano pronto ad accogliere uno dei più grandi campioni di pugilato nella sua storia. Il futuro dirà se Tyson riuscirà a conquistare anche questo mondo, ma una cosa è certa: il suo viaggio sarà seguito con grande interesse e curiosità, sia in Italia che nel resto del mondo.

Continua a leggere su Fidelity News