Michael Fassbender è Steve Jobs. Ecco il primo attesissimo trailer

Michael Fassbender finalmente nei panni di Steve Jobs nel primo teaser trailer del film in uscita a fine anno in America. Un cast d'eccezione per un film attesissimo che sicuramente farà tanto parlare di sè

Michael Fassbender è Steve Jobs. Ecco il primo attesissimo trailer

Michael Fassbender finalmente nei panni di Steve Jobs. Annunciato da tempo ed attesissimo da tutti gli appassionati di cinema e non solo, ecco finalmente il trailer attesissimo di questo film biografico sul fondatore della Apple, che promette di essere un grandissimo successo.

Una produzione molto travagliata quella del film su Steve Jobs, visti i tanti abbandoni, i ripensamenti ed i tanti momenti di indecisione. Alla fine però il film su Steve Jobs sta diventando realtà e l’uscita nelle sale americane è fissata per il prossimo 9 ottobre.

Nel frattempo è stato rilasciato il primo teaser trailer in lingua originale, sottotitolato in italiano per il pubblico italiano, in cui ci viene mostrato Michael Fassbender nel panni del famosissimo compianto CEO della Apple.

A dirigere il film Danny Boyle partendo da uno script di Aaron Sorkin. La base per la realizzazione di questo film su Steve Jobs la biografia ufficiale scritta da Walter Isaacson. Nel cast oltre a Michael Fassebnder anche Kate Winslet, nei panni di Joanna Hoffman uno dei membri del team Macintosh, Seth Rogen, nel ruolo di Steve Wozniak, co-fondatore della Apple, Jeff Daniel, nei panni di John Sculley, Ceo della Apple, Katherine Waterson nei panni della ex di Steve Jobs Chrisann Brennan e Michael Stuhlbarg nei panni di un altro dei membri del team Macintosh, Andy Hertzfeld.

Un cast d’eccezione quindi sebbene gli occhi siano tutti puntati su Michael Fassbender, che già in questo trailer possiamo ammirare truccato e vestito come Steve Jobs. Un film evento quello su Steve Jobs e sullo straordinario lavoro che quest’uomo è riuscito e realizzare nella sua vita, seppure abbastanza breve vista la sua prematura scomparsa.

Non resta quindi che godersi queste immagini aspettandone delle altre, che renderanno l’attesa per l’uscita del film un po’ più dolce. Di certo gli occhi di tutto il mondo del cinema sono puntati su Michael Fassbender ed i suoi colleghi per questo film davvero da capolavoro.

Continua a leggere su Fidelity News