"Masters of the Universe", il film sulla serie He-Man arriverà nel 2026

L'attesissimo film è in fase di pre-produzione, a capo del progetto la Mattel, la casa di Barbie, e Amazon Mgm Studios. Il film su He-Man uscirà il 5 giugno 2026.

"Masters of the Universe", il film sulla serie He-Man arriverà nel 2026

Per i fan nostalgici questa è una manna dal cielo, è in arrivo infatti il 5 giugno 2026 l’attesissimo film live action su He-Man, il nerboruto personaggio biondo, la cui nemesi era il perfido Skeletor, con cui si giocava da bambini. Ebbene l’eroe della galassia tornerà in un atteso film, ancora non si sa nulla sul cast ma la Mattel e la Amazon Mgm stanno lavorando al progetto.

La storia vede il principe Adam, di dieci anni, arrivare sulla terra a bordo di una navicella spaziale, separato dalla sua magica spada del potere, il legame con la sua casa natale. Dopo vent’anni sarà catapultato di nuovo nello spazio per difendere il suo pianeta natale Eternia dalle forze malvagie di Skeletor; il principe dovrà scavare a fondo nel suo passato e diventerà He-Man, l’eroe più forte dell’universo.

Il titolo sarà Masters of the Universe, come l’antenato del 1982. Inizialmente il progetto interessava Netflix, che in seguito l’ha scartato, quindi probabilmente il film live action vedrà la luce nelle sale cinematografiche. I media americani riportano che He-Man e Barbie sono solo la punta dell’iceberg per Mattel Films.

Sono infatti previsti in futuro live action su Polly Pocket, Hot Wheels, Barney e Magic 8 Ball. La Amazon Mgm Studios e il nuovo capo della produzione della Warner Bros, che si occuperano di He-Man, sono stati a capo del progetto Barbie con la Mattel e dopo il successo al botteghino di quest’ultima sperano di bissare con questo progetto.

Secondo Variety è dal 2007 che questo film vuole venire alla luce e finalmente il progetto diverrà realtà; in questa epoca di reboot e live action Disney vediamo se i fan storceranno il naso per questo ennesimo progetto cinematografico o saranno felici di vedere sul grande schermo il loro beniamino degli anni 80.

Continua a leggere su Fidelity News