Massimo Boldi e Christian De Sica ritornano insieme al cinema

Notizia fantastica per i fans di Massimo Boldi e Christian De Sica, che in anteprima al TG5 hanno annunciato che ritorneranno insieme per un nuovo film.

Massimo Boldi e Christian De Sica ritornano insieme al cinema

La richiesta del pubblico è stata esaudita: Massimo Boldi e Christian De Sica ritorneranno ad essere una coppia: questa non è solamente una notizia di gossip, poiché i due attori l’hanno annunciato durante una loro intervista al TG5. Sia Boldi e De Sica sembravano felice per questa nuova reunion, e non è escluso che hanno già qualche cosa in cantiere.

Per chi non se lo ricordasse, lo scoglimento della coppia è avvenuto molti anni fa, con Massimo Boldi che dichiarò di essersi separato da lui per la morte di sua madre. Fino a questo momento  nessuna notizia era uscita per il loro ritorno, anche se Massimo Boldi ci ha sempre sperato, e durante la sua ultima intervista di dicembre dichiarò di essere pronto per ritornare con il suo amico Christian De Sica.

Sia Boldi che De Sica hanno fatto ridere più di una generazione: i due hanno iniziato a diventare famosi grazie al film “Yuppies  I giovani di successo“, con il film che parlava del fenomeno dello yuppismo in Italia degli anni ’80, ed il loro successo è continuato con i cinepanettoni dove iniziò tutto con “Vacanze di Natale” con la regia di Carlo Vanzina.

Il loro successo è durato fino agli anni 2000, ed è scemato dopo la loro separazione, anche se entrambi gli attori hanno lavorato ovviamente senza l’ausilio dell’altro, anche se non hanno avuto la stessa popolarità che avevano quando stavano insieme, ma comunque hanno ottenuto dei discreti risultati.

Ora questo ritorno ha fatto ritornare il sorriso ai fans della coppia, con Massimo Boldi e Christian De Sica che sono pronti a partecipare ad un altro film, e con la solita ironia, Massimo Boldi ha rivelato che ci stanno pensando: “Te lo dico in romano? Ce stamo a pensà, Se po fare”, con Christian De Sica che conferma le parole del suo amico.

Continua a leggere su Fidelity News