"Mamma, ho perso l’aereo", la commovente reunion per la stella sulla Walk of Fame

Il primo dicembre l'ex attore bambino Macaulay Culkin si è riunito a Catherine O'Hara, interprete di sua madre nei film di "Mamma, ho perso l'aereo", mentre veniva onorato con una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

"Mamma, ho perso l’aereo", la commovente reunion per la stella sulla Walk of Fame

È stato uno dei film più iconici degli anni ’90, raggiungendo un successo tale da ottenere un sequel e diventare immediatamente un cult ed un film classico per le vacanze di Natale. A 33 anni dalla sua uscita, il protagonista di “Mamma, ho perso l’aereo” e l’interprete di sua madre si sono riuniti per un’occasione molto speciale.

L’ex attore bambino Macaulay Culkin, indimenticabile interprete del piccolo Kevin McCallister, è stato accompagnato dall’attrice Catherine O’Hara, interprete di sua madre Kate, alla cerimonia in cui l‘attore 43enne è stato insignito con la sua stella sulla celebre Hollywood Walk of Fame venerdì 1 dicembre.

Catherine, che ha oggi 69 anni, ha per l’occasione fatto un discorso in onore del suo ex giovane co-star che ha ridotto in lacrime Culkin, che è oggi padre di due figli. Dopo aver sottolineato il successo globale ottenuto da “Mamma, ho perso l’aereo”, l’attrice ha specificato che “il motivo per cui le famiglie di tutto il mondo non possono lasciar passare un anno senza guardare e amare insieme il film è a causa di Macaulay Culkin“.

Riconoscendo sua “eccellente sceneggiatura” ed il “regista meravigliosoChris Columbus, l’attrice di “Schitt’s Creek” ha spiegato che è stata l’ “interpretazione perfetta” di Culkin a renderlo un classico così duraturo. “So che hai lavorato davvero duramente, ma hai fatto sì che la recitazione sembrasse la cosa più naturale del mondo“, ha dichiarato. “Questo bellissimo bambino di 10 anni venne definito una superstar, una macchina di soldi, uno dei giovani più attraenti di Hollywood. Come si fa a sopravvivere a ciò?“.

La O’Hara ha concluso il suo discorso ringraziando Culkin per averla invitata, “la tua finta mamma che ti ha lasciato a casa da solo non una ma due volte“, a “condividere questa felice occasione“, abbracciando poi l’attore visibilmente commosso. Alla cerimonia erano presenti anche i co-star di “Party Monster” Natasha Lyonne e Seth Green, oltre alla compagna di Macaulay, l’attrice Brenda Song ed i loro due figli, i suoi fratelli attori Rory e Quinn e la sua figlioccia e figlia di Michael Jackson, Paris Jackson.

Continua a leggere su Fidelity News