Magic Mike XXL, il secondo trailer italiano

La Warner Bros Italia ha pubblicato un nuovo trailer italiano per "Magic Mike XXL", sequel del famoso film del 2012. Il film, che vanta nel cast numerose aggiunte, uscirĂ  nelle sale italiane il prossimo 24 settembre

Magic Mike XXL, il secondo trailer italiano

A diversi mesi dalla data di uscita di “Magic Mike XXL”, la Warner Bros Italia ha pubblicato il nuovo trailer italiano dell’atteso film.
Sequel di “Magic Mike” del 2012, film diretto da Steven Soderbergh che fu campione di incassi, il nuovo film si incentra ancora una volta sulle vicende di Mike, interpretato da Channing Tatum, che nel secondo capitolo ha abbandonato la vita di spogliarellista, e si ritrova insieme agli altri suoi ex colleghi, con i quali componeva i “Re di Tampa”, per un ultimo incredibile spettacolo prima di lasciare il mondo degli spogliarelli. Alla festa di Myrtle Beach si unisce a loro il leggendario Magic Mike, per un ultimo spogliarello tutti insieme.

Il nuovo trailer ha un tono molto scherzoso, e dice al pubblico che non voleva far vedere le parti migliori del film nel trailer, mostrando scene di vita normale dei protagonisti della pellicola mentre sono sulla spiaggia, fanno yoga e vanno a fare la spesa.
Il trailer dice però, con un evidente doppio senso in tono con il film, che è stato molto duro resistere, ed inizia a mostrare le scene di alcuni striptease del film, con i fisici scolpiti e tonici dei protagonisti in bella mostra.

Il trailer da anche un primo sguardo ad un nuovo personaggio del film, cioè la nuova gestrice del locale interpretata da Jada Pinkett Smith, la moglie di Will Smith. Nel film originale era stato Matthew McConaughey a ricoprire il ruolo di gestore del locale, ma l’attore ha deciso di non tornare ad interpretare la parte per il secondo film.

Come si vede dal trailer, il nuovo film vanta nel cast anche Andie MacDowell (“Quattro matrimoni e un funerale”), Elizabeth Barks (Effie Trinket nella saga di “Hunger Games”), Donald Glover (“Community”) ed Amber Heard (“Never Back Down – Mai arrendersi”), nota principalmente per essere la neo-moglie di Johnny Depp.

Oltre a Tatum, nel film tornano anche Matt Bomer, Joe Manganiello, Adam Rodriguez, Kevin Nash e Gabriel Iglesias. Il regista Soderbergh non ha fatto ritorno, e a dirigere la seconda pellicola è stato Gregory Jacobs.
“Magic Mike XXL” uscirà al cinema in Italia il prossimo 24 settembre.

Continua a leggere su Fidelity News