“Mad Max – Fury Road”, il nuovo trailer italiano

La Warner Bros Italia ha pubblicato un nuovo trailer italiano per "Mad Max - Fury Road", il quarto film della saga iniziata nel 1979 con "Interceptor". Protagonisti del film, in uscita il 14 maggio, gli attori Tom Hardy e Charlize Theron

“Mad Max – Fury Road”, il nuovo trailer italiano

In questa terra desolata, io sono colui che fugge sia dai vivi che dai morti. Un uomo ridotto ad un unico istinto. Sopravvivere.” Sono queste le parole che aprono il nuovo trailer italiano dell’attesissimo “Mad Max – Fury Road“, pubblicato in questi giorni dalla Warner Bros. Italia tramite il loro account Youtube ufficiale.

Il film è il quarto capitolo della serie di pellicole sul Guerriero della Strada Mad Max, iniziata con “Interceptor” del 1979 diretto da George Miller ed interpretato da un giovane Mel Gibson nei panni del protagonista Max Rockatansky. I successivi due film della serie, “Interceptor – Il guerriero della strada” e “Mad Max – Oltre la sfera del tuono” sono usciti rispettivamente nel 1981 e nel 1985, rendendo quindi “Mad Max – Fury Road” il primo film della saga ad uscire negli ultimi 30 anni.

Il film, ambientato in un mondo post-apocalittico, è stato diretto, prodotto e co-sceneggiato dallo stesso George Miller, che torna quindi per la quarta volta a dirigere un film della saga. Protagonista questa volta non sarà Mel Gibson, ma Tom Hardy, attore 37enne noto per i ruoli in film come “Inception”, “La Spia” e “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno.

La trama parla di due sconosciuti, il solitario Max, tenuto prigioniero dopo aver perso la sua famiglia, e la ribelle Furiosa, che ha rapito la risorsa più importante dei rapitori di Max, le donne utilizzate come oggetti per ripopolare la Terra. Furiosa avrà bisogno dell’aiuto di Max per attraversare il deserto e portare le donne alla salvezza.

Il film è stato girato in Namibia con una produzione lunghissima che è andata dal luglio al dicembre del 2012.

Il cast del film vanta anche la bellissima Charlize Theron (“Monster”, “Prometheus“), che per il ruolo ha completamente rapato a zero la sua famosa chioma bionda, nei panni di Furiosa. La pellicola vede anche la reunion dei due attori di “X-Men: Gli IniziNicholas Hoult (“About a Boy“) e Zoë Kravitz (la figlia del cantante Lenny Kravits e dell’attrice de “I Robinson” Lisa Bonet), oltre a Riley Keogh (nipote del leggendario Elvis Presley) e le modelle Rosie Huntington-Whiteley e Megan Gale.

La première mondiale del film avrà luogo il 14 Maggio 2015 presso il 68esimo Festival del Cinema di Cannes, lo stesso giorno in cui la pellicola uscirà nei cinema italiani.

Continua a leggere su Fidelity News