Iscriviti

Lutto per John Travolta: la moglie Kelly Preston muore a 57 anni per un cancro al seno

Kelly Preston, attrice e moglie di John Travolta, è morta a causa di un cancro al seno a soli 57 anni. Oltre al marito, lascia due figli, Ella di 20 anni e Benjamin di 9. Il primogenito Jett morì nel 2009 a 16 anni.

Cinema
Pubblicato il 13 luglio 2020, alle ore 09:28

Mi piace
7
0
Lutto per John Travolta: la moglie Kelly Preston muore a 57 anni per un cancro al seno

Una nuova tragedia ha colpito la famiglia di John Travolta. La moglie Kelly Preston è morta a soli 57 anni, dopo due anni di lotta contro il cancro al seno. Il comunicato ufficiale rilasciato dalla famiglia Travolta conferma: “La mattina del 12 luglio 2020, Kelly Preston On the morning of July 12, 2020, Kelly Preston, adorata moglie e madre, è venuta a mancare. Scegliendo di mantenere la sua battaglia privata, si è sottoposta a trattamenti medici da tempo, con il supporto della famiglia e degli amici più vicini“.

Come scritto nel comunicato, la Preston non aveva reso la sua battaglia con il tumore pubblica e la sua morte è arrivata come un fulmine a ciel sereno per molti ammiratori della star. L’attrice lascia non solo il marito John Travolta, ma anche i loro due figli, Ella di 20 ani e Benjamin di 9 anni. Il figlio Jett morì a soli 16 anni a gennaio del 2009 dopo aver battuto la testa in una vasca da bagno in seguito ad un attacco di convulsioni.

Anche se la carriera della Preston non era paragonabile a quella del marito, conosciuto ed amato in tutto il mondo, aveva avuto ruoli in film come “Jerry Maguire”, “I Gemelli”, “Una ragazza e il suo sogno”e “Innamorati cronici”. A fianco del marito aveva recitato nel 2000 in “Battaglia per la Terra – Una saga dell’anno 3000”, film con chiari riferimenti alla Chiesa di Scientology – di cui l’intera famiglia Travolta è fervente seguace – e nel 2018 in “Gotti – Il primo padrino”.

Kelly e John si erano sposati il 5 settembre 1991, quando lei era incinta di due mesi del primogenito Jett ed avevano festeggiato a settembre il loro 28esimo anniversario di matrimonio. L’ultimo post su Instagram di Kelly vede protagonista proprio Travolta e risale alla festa del papà, che in America viene festeggiata a giugno.

L’attrice aveva postato un selfie che includeva tutta la famiglia ed una foto in bianco e nero di Travolta e Jett, scrivedo “Felice festa del Papà al migliore che conosca, ti amo“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Santini

Anna Santini - Non me lo aspettavo per niente, non avevano lasciato trapelare nulla della malattia di Kelly e lei aveva continuato a postare normalmente su Instagram, senza far capire quanto stesse soffrendo. Condoglianze alla famiglia, già pesantemente provata dalla morte di un figlio, che ora deve superare anche quest'altra tragedia. Un pensiero speciale ai figli.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!