Luca Argentero, il giorno più bello nel periodo più buio

In questo periodo dominato dall'emergenza Coronavirus, in cui la preoccupazione ha preso il sopravvento per tutti, finalmente è arrivato per l'attore Luca Argentero e la compagna Cristina Marino il giorno più bello: è nata la piccola Nina Speranza.

Luca Argentero, il giorno più bello nel periodo più buio

Con un peculiare post sul suo profilo Instagram, l’apprezzatissimo attore Luca Argentero ha annunciato al mondo di essere diventato papà: la compagna Cristina Marino ha dato alla luce una bellissima bambina. La notizia è stata diffusa con una foto molto tenera, in bianco e nero, dove le mani della piccola si intrecciano con quelle di papà e mamma. Nella didascalia è stato svelato il nome che i neo-genitori hanno scelto per la loro bambina: “Noi, Nina Speranza Argentero”.

Naturalmente la stessa immagine è stata condivisa anche sul profilo social della giovane mamma che ha raccolto il pieno di like e di commenti ricchi di affetto. Il lieto evento è avvenuto quando la pandemia da Covid-19 è ancora piuttosto allarmante. Più volte la giovane attrice aveva mostrato la sua preoccupazione, relativa alla possibilità di non avere Luca al suo fianco durante il parto. Ma, a giudicare l’immagine pubblicata, sembra che ogni timore sia fortunatamente scomparso.

Fin dall’inizio, la coppia ha avuto il piacere di condividere diverse foto del pancione aggiornando cosi i loro followers sull’avanzamento della gravidanza. Il 19 dicembre 2019, Cristina Marino aveva annunciato di essere in dolce attesa sempre con uno scatto in bianco e nero: “E noi diventiamo in tre”.

In passato Luca e Cristina avevano più volte rivelato di volere molti figli, così da ampliare la loro famiglia, proprio come confermato in alcune interviste dalla stessa modella: “Mi piacerebbe avere tre figli. Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio”.

L’amore tra i due è nato nel 2015 durante le riprese del film “Vacanze ai Caraibi“, diretto dal regista Neri Parenti. Da quel momento, i due innamorati non si sono più lasciati e il loro amore è diventato sempre più forte. Con il dolce arrivo di Nina Speranza, avvenuto il 20 maggio 2020, la coppia è ancora più unita e felice: un nome che, insieme al lieto evento, vuole essere probabilmente un caloroso augurio, in un periodo storico estremamente difficile, capace di donare un grande messaggio di speranza e amore.

Continua a leggere su Fidelity News