Loro Chi?: nei cinema dal prossimo 19 novembre

Arriverà in tutti i cinema italiani il prossimo 19 novembre, distribuito dalla Warner Bros. Pictures, “Loro Chi?”, il nuovo film di Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci, con Marco Giallini, Edoardo Leo, Catrinel Marlon, Lisa Bor e Ivano Marescotti

Loro Chi?: nei cinema dal prossimo 19 novembre

Arriverà in tutti i cinema italiani il prossimo 19 novembre, distribuito dalla Warner Bros. Pictures, “Loro Chi?”, il nuovo film di Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci, con Marco Giallini, Edoardo Leo, Catrinel Marlon, Lisa Bor e Ivano Marescotti.

Il film ci racconta la storia di David (interpretato dal bravissimo Edoardo Leo), un giovane uomo sulla trentina che, nella sua vita, ha un’unica ambizione, e cioè quella di guadagnarsi la stima del presidente dell’azienda nella quale lavora, ottenendo così la promozione da dirigente e il conseguente aumento di stipendio. Tutto sembra andare per il verso giusto e David sente che finalmente l’occasione che aspetta da tempo è arrivata: il suo compito è, infatti, quello di dover presentare un brevetto rivoluzionario che gli farà guadagnare la gloria e il rispetto inseguiti da sempre.

Tuttavia, dato che nella vita quasi sempre niente va come avresti voluto, David incontra Marcello (interpretato da Marco Giallini), un abile truffatore aiutato da due avvenenti socie e questo incontro di una sola notte cambierà per sempre e in modo del tutto imprevedibile il corso della sua vita. Il povero David, infatti, perde tutto: la casa, la fidanzata e, non ultimo, il lavoro e per tirarsi fuori dai guai l’unico modo sarà necessario imparare l’arte della truffa proprio da colui che in quegli stessi guai ce lo ha cacciato. Una storia dove niente è come sembra e che ha i colori della commedia e i ritmi del giallo.

Nell’intervista rilasciata a comingsoon.it durante la manifestazione Ciné 2015: Giornate estive di cinema di Riccione, Fabio Bonifacci, uno dei due registi, nonché sceneggiatore del film, ha spiegato chi sono i “loro” del titolo: “Loro sono i truffatori, loro sono particolari, loro sono molto inventivi e fantasiosi ma non si sa bene chi siano. Loro chi? È un tormentone che torna molte volte nel film e alla fine abbiamo deciso di tenerlo come titolo anche perché a tutti capita di dire “Ma loro chi?””.

Continua a leggere su Fidelity News