Lorella Boccia: da Colorado a Hollywood

La ballerina di "Amici" è pronta per debuttare in "Step Up All In", nelle sale dal 20 agosto. Lorella Boccia è stata scelta per fare parte del cast per la sua bravura e professionalità

Lorella Boccia: da Colorado a Hollywood

Lorella Bocciafinalista di Amici 12e presentatrice dell’ultima edizione di Colorado, è stata la prima italiana ad essere selezionata e scelta per fare parte di uno dei film della serie Step Up, che uscirà nelle sale il 20 agosto. Lorella ha spiegato di non sapere cosa aspettarsi al provino, poi si è rilassata e ha dato il meglio di sé stessa conquistando il regista e il corpo di ballo.

Ecco le parole di Lorella: “Non sapevo come rapportarmi a ragazzi, ballerini, professionisti e coreografi. Ma è stato difficile solo l’approccio; subito dopo, quando ho iniziato a lavorare con loro e sono entrata nel mood, è stato bellissimo. La danza mi ha resa famosa ma la mia vita non è cambiata: la danza c’era prima, c’è adesso e ci sarà per sempre”.

La ballerina è visibilmente emozionata di passare da uno show importante come Colorado ad un film internazionale, ed è soddisfatta di vivere questo periodo della sua vita fatto di lavoro intenso. Anche la bravura dei ballerini con cui si è rapportata l’ha lasciata felice e contenta per avere trovato una scuola formata da persone competenti e professionali.

L’ultimo film riunisce molti degli attori che hanno interpretato gli episodi precedenti, tra cui Ryan Guzman, Briana Evigan e Adam G. Sevani nel ruolo di Muso, il personaggio che piace di più ai fan. La vicenda continua con la crew di Sean che si scioglie e lotta per farsi strada a Hollywood. Per non rinunciare al suo sogno, Sean rimane a Los Angeles, mentre gli altri tornano a Miami. Quando sente parlare di una gara di ballo a Las Vegas che potrebbe essere l’occasione per sfondare e ottenere il successo, Sean si unisce a Muso e Andie per formare una nuova crew, portando di nuovo i personaggi più famosi della serie, tra cui i gemelli Santiago, Jenny Kido e Madd Chadd.

Il successo sorride a Lorella e la partecipazione a questo episodio può significare molto per la sua carriera, sia di ballerina che di attrice. Un successo che sicuramente la brava professionista saprà coltivare e mantenere, vista la sua audacia e bravura.

 

 

Continua a leggere su Fidelity News